• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da voi nevica?

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
Ma io spero che si plachi il vento...poco fa le folate mi hanno fatto rotolare per terra tutti i vasi sul balcone...Con grossa fatica li abbiamo portati dento. Ora siamo zuppi come pulicini!

rOHpota

Giardinauta Senior
son contento per voi altamurano!!!!
e per noi che da un paio di giorni (e ne avremo fino lunediiiiiiiii) abbiamo temperature mitissime (anche oggi 15 gradi) ed un cielo incredibilmente sgombrissimo!!!!

antylopenera

Apprendista Florello
Ieri c' è stato un VENTACCIO......... :eek:
Povere piantuzze sul balconeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! :cry:
E' arrrrrrrrrrivato il frrrrrrreddo....................... :fifone2:

ian7771

Maestro Giardinauta
qui dopo temperature quasi estive da ieri tira un vento gelido che più gelido non si può :( ... però c'è il sole :)

M

mammagabry

Guest
e' arrivata la neve!!!!!!!!
ieri sera solo un pochino ma stamattina ci sono un paio di cm ed e' previsto che nevica tutto il giorno e la notte poi domani smette :(
Dove sto io ce ne un po' di meno ma a quanto pare a Pescara ce ne di piu'....
Appena trovo la voglia faccio delle foto fuori dalla finestra e le posto

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
La neve è arrivata anche quì!
Non so se esser felice o no...se continua così si poserà....ma se continua per troppo tempo non mi sarà facile andare a trovare il mio amore nel week-end: Quì giù non siamo molto attrezzati:confuso:

patrizia

Maestro Giardinauta
Ora non nevica, ma la temperatura è molto bassa, una minima di -6° in pianura.
Ieri sera, un po' dopo il tramonto, quando il cielo era già buio, ha iniziato a scendere la nebbia ed eravamo già sotto zero, così scendeva e ghiacciava, dando origine ad un effetto di nevicata di brillantini finissimi, una specie di polvere di neve che in poco tempo ha imbiancato tutto, spolverando la città con uno strato sottilissimo ma indistruttibile... effetti speciali dell'inverno:rolleyes:

Alto