• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da sesolo che continuiamo a navigà ma...non- finisce- qua!!!!!!

carne

Florello Senior
sarebbe giusto che TUTTI mettessero la firma, le divise hanno le stellette o ...che cos'anno i pirati? boh ma almeno si sa se uno è dentro o fuori e non sott0inteso ...come green...green metti l'incarico che ti mando un dolcetto...
eccolo...lety, porta il rum che lo imbibiamo.

babà per tutti...
baba.jpg

letizia66

Florello
Ahahahhh missione compiuta :eek:k07: caspiterina col pc ci faccio a botte :squint: ... a botte che che preferisco sta sotto chiave ma te ne porto un bel pò carne :D :love: che i babà sò come i fiori se devono annaffiàààà :eek:k07: ciao a tutti e a stasera pirati :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Brava la mia cambusiera preferita!!!:love:Ora dobbiamo mettere TUTTI il ruolo,nessuno escluso! :D Ortensia nun se sa dove sta,io ho una cambusiera,un timoniere,un nostromo ed una mozza,quindi mesà che c'è più bisogno sulla JR,a meno che lo strego non faccia tutto da solo........:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Stasera ve faccio vedere come stava stamattina la Marea......che da qua nun ce riesco.....:martello:Ora il cielo è sempre nerissimo,ma più verso ponente e da mezza giornata nun piove più,sembra un miracolo!:eek: Però c'ho di nuovo il box della madre allagato!:muro::muro::muro:

carne

Florello Senior
Il figlio di una mia cugina abita in una via parallela a via sardegna. Fortunatamente stava lavorando in casa ed era senza luce, quindi, sentiva i caos fuori ma non speva cosa succedeva avendo pc, tv e radio spente. Era stato avvisato dal padre via te,l quando però era riuscito a contattarlo, che era a 300 km di distanza.

K

Kelly Genova

Guest
A stasera pirati,se riesco a sopravvivere al sonno,dopo una notte di tuoni e fulmini.....:squint:

Green95

Fiorin Florello
A dopo kelly!
Io tra poco devo andare in chiesa per fare le prove della cresima(faccio da padrino a mia sorella),che palle :lol:

michelepm

Florello Senior
Vedo con piacere che quasi tutti hanno aggiornato la loro firma con la nave ed il grado. Io per il grado cio il disegnino e per la nave sono stato uno dei primi:D.
CapitanKelly come procede con questo schifo di tempo su da voi, speriamo che al più presto vi dia tregua e vi riporti un piccolo sorriso:eek:k07:
Vi seguo dall'ufficio ma mi tocca staccare, buon proseguimento a stasera.
P.s. bello però mozza marea di giulia:lol::lol:

Alto