• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da sesolo che continuiamo a navigà ma...non- finisce- qua!!!!!!

Olmo60

Guru Master Florello
te lo sistema er capitano se je dai er link... :D

OPS.....ho cancellato tutto...:martello::martello::martello:..e n'me ricordo come se chiamava el link....vado a ricercare la scodella el pennone, poi ce li rimetto...ma più piccini...e se non so' vedetta....me sapete dire che CACTUS de lavoro fa el pennoniere????:martello:

belpa

Master Florello
images

Copia da qui

belpa

Master Florello
cliccaci sopra con il tasto destro del mouse e con il sinistro clicca su copia url. poi lo metti in firma:)

Alex81

Master Florello
gironzolava tenero tenero sotto er ponte e quando mi ha fatto quer sorrisone nn ho saputo dir de no!!!! è n'amore!!!

ce girava intorno ieri al sottomarino e me faceva perde il segnale che je piaceva l'antenna mesà....furbi i pesciuolini :D lanciaje quella per le prime volte che se diverte un po :D

Alex81

Master Florello
ma che je hai insegnato....guarda qua chemm'ha riportato...ma dove l'ha pigliato sarà mica che dalla marea sia scivolato il timoniè :ciglione:

un-giovanissimo-steven-spielberg-scherza-sul-set-de-lo-squalo-86664.jpg

alfa80

Maestro Giardinauta
nun me fa la provolona pure te che de semo pirati e non suorette:lol:

Hai ragione belpa ma proprio me ha incantato con quer sorriso!!!

ce girava intorno ieri al sottomarino e me faceva perde il segnale che je piaceva l'antenna mesà....furbi i pesciuolini :D lanciaje quella per le prime volte che se diverte un po :D

je serve un po l'apparecchio che je li buttiamo un po in fuori che lo vorrei un po piu piragnesco :ciglione:

ma che je hai insegnato....guarda qua chemm'ha riportato...ma dove l'ha pigliato sarà mica che dalla marea sia scivolato il timoniè :ciglione:

un-giovanissimo-steven-spielberg-scherza-sul-set-de-lo-squalo-86664.jpg

Vedi l'allegato 88463 questo va bene, la capretta m'ha detto che fa miracoli!!!!

Michè scappa che se chiude i denti cor prognatismo a Kelly le tocca trovà un'altro timoniè!!!

Alto