bb ho visto che c'è, mettice anche fiancheggiatrice, così se capisce che è tuate sei er timoniere della zatterona. ma te serve attè un mozzo nostromo, che sennò nun puoi mai staccà.
te sei una fiancheggiatrice con la zatteronasei salita de grado perchè l'hai postata troppo bella
che se parte da mozzi e si dimostra quel che si sa fà
metti la bb in firma te e leva l'altra ( che du teste è esclusiva dei capitanik07:
)
Alex chi è che timona a caso?![]()
e come avrei potuto progettare il pilota automatico se non so timonà?:squint:
sì, perchè il lucano scherza, ad alcool siamo lì-lìGrazie carne, io te l'accetto anche se me sà che mi farà mbriacà![]()
Francamente no lo sapevo, pensavo che il génèpy fosse una grappa invece sono andato a cercare ora cosà è, effettivamente siamo li come digestivi, il tuo però è un'anticchia più forte:ciglione:sì, perchè il lucano scherza, ad alcool siamo lì-lì
E chi so sti sciem?me l'han detto Jack e Rose :ciglione:

ettecredo, vien dalla montagna e ce ne sono di 4 tipi, io preferisco quello alle erbe. Iniziato a fabbricarlo il valdostano Ottoz nel 1902.Francamente no lo sapevo, pensavo che il génèpy fosse una grappa invece sono andato a cercare ora cosà è, effettivamente siamo li come digestivi, il tuo però è un'anticchia più forte:ciglione:
rox, vorrà dire che a natale quando vengo su, cercherò di trovarne una bottiglia da acquistare rigorosamente alle erba, così poi quando dopo pranzo o cena mi và il digestivo, penserò a te.ettecredo, vien dalla montagna e ce ne sono di 4 tipi, io preferisco quello alle erbe. Iniziato a fabbricarlo il valdostano Ottoz nel 1902.

Sei andato alla fonte a prenderla quindi...ti credo ma altro posto eccellente è Bassano...non per niente si chiama ...del Grappa.rox, vorrà dire che a natale quando vengo su, cercherò di trovarne una bottiglia da acquistare rigorosamente alle erba, così poi quando dopo pranzo o cena mi và il digestivo, penserò a te.
Comunque ho una grappa presa a udine (non ricordo il nome) che è na favola d'inverno, più la mandi giù e più lei ti tira giù![]()
mmmm allora devo proprio provà a mettere il nome della nave in firma,vabbè ma se faccio macelli nun ridete che ve tiro piatti e padelle
vado và che prima che arrivi il diluvio (il cielo è nero nero
) ci voglio provare :hehe:
io non te lo prometto (di non ridere, rischio le padelle) perchè dopo tanto smanettare, se non fosse arrivata il mio angelo custode tecnologico, sarei ancora appiedata.C'è lo pureSei andato alla fonte a prenderla quindi...ti credo ma altro posto eccellente è Bassano...non per niente si chiama ...del Grappa.

ma quell'altra è più forte. Modestia a parte ho la cantinetta di liquori piena, peccato che bevo solo il lucano
e raramente grappa e bayles, mia moglie dice che so pazzo a tenere tutti quei liquori senza berli. (pensa che ho un watt69 del 1972 ancora dovevo nascere chi sà se è diventato acqua
) Avrà ragione leiQundo c'è volè c'è vò:hands13::hands13:Io mica devo scriverlo?Tanto se sa che so IL timoniere JR
Ce l'ho fattaaaa :froggie_r ma ho visto che hai messo anche l'incaricoio non te lo prometto (di non ridere, rischio le padelle) perchè dopo tanto smanettare, se non fosse arrivata il mio angelo custode tecnologico, sarei ancora appiedata.
Se tu non metti il tuo neanche io metto il mioIo mica devo scriverlo?Tanto se sa che so IL timoniere JR