• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da sesolo che continuiamo a navigà ma...non- finisce- qua!!!!!!

belpa

Master Florello
te sei er timoniere della zatterona. ma te serve attè un mozzo nostromo, che sennò nun puoi mai staccà.
te sei una fiancheggiatrice con la zatterona ;) sei salita de grado perchè l'hai postata troppo bella:) che se parte da mozzi e si dimostra quel che si sa fà:D
metti la bb in firma te e leva l'altra ( che du teste è esclusiva dei capitani:eek:k07::lol:)
bb ho visto che c'è, mettice anche fiancheggiatrice, così se capisce che è tua:)

carne

Florello Senior
Francamente no lo sapevo, pensavo che il génèpy fosse una grappa invece sono andato a cercare ora cosà è, effettivamente siamo li come digestivi, il tuo però è un'anticchia più forte:ciglione:
ettecredo, vien dalla montagna e ce ne sono di 4 tipi, io preferisco quello alle erbe. Iniziato a fabbricarlo il valdostano Ottoz nel 1902.

michelepm

Florello Senior
ettecredo, vien dalla montagna e ce ne sono di 4 tipi, io preferisco quello alle erbe. Iniziato a fabbricarlo il valdostano Ottoz nel 1902.
rox, vorrà dire che a natale quando vengo su, cercherò di trovarne una bottiglia da acquistare rigorosamente alle erba, così poi quando dopo pranzo o cena mi và il digestivo, penserò a te.
Comunque ho una grappa presa a udine (non ricordo il nome) che è na favola d'inverno, più la mandi giù e più lei ti tira giù :lol:

letizia66

Florello
mmmm allora devo proprio provà a mettere il nome della nave in firma :eek:,vabbè ma se faccio macelli nun ridete che ve tiro piatti e padelle :mazza: vado và che prima che arrivi il diluvio (il cielo è nero nero:() ci voglio provare :hehe:

carne

Florello Senior
rox, vorrà dire che a natale quando vengo su, cercherò di trovarne una bottiglia da acquistare rigorosamente alle erba, così poi quando dopo pranzo o cena mi và il digestivo, penserò a te.
Comunque ho una grappa presa a udine (non ricordo il nome) che è na favola d'inverno, più la mandi giù e più lei ti tira giù :lol:
Sei andato alla fonte a prenderla quindi...ti credo ma altro posto eccellente è Bassano...non per niente si chiama ...del Grappa.

carne

Florello Senior
mmmm allora devo proprio provà a mettere il nome della nave in firma :eek:,vabbè ma se faccio macelli nun ridete che ve tiro piatti e padelle :mazza: vado và che prima che arrivi il diluvio (il cielo è nero nero:() ci voglio provare :hehe:
:lol: io non te lo prometto (di non ridere, rischio le padelle) perchè dopo tanto smanettare, se non fosse arrivata il mio angelo custode tecnologico, sarei ancora appiedata.

michelepm

Florello Senior
Sei andato alla fonte a prenderla quindi...ti credo ma altro posto eccellente è Bassano...non per niente si chiama ...del Grappa.
C'è lo pure:tupitupi::tupitupi: ma quell'altra è più forte. Modestia a parte ho la cantinetta di liquori piena, peccato che bevo solo il lucano:cry: e raramente grappa e bayles, mia moglie dice che so pazzo a tenere tutti quei liquori senza berli. (pensa che ho un watt69 del 1972 ancora dovevo nascere chi sà se è diventato acqua:lol:) Avrà ragione lei:D
Ragazzi io per vostra gioia torno al lavoro e mene vò a ...........:froggie_r:froggie_rbuon pomeriggio a tutti tutti.
Ciao leti non cumbinà macelli con la firma mi raccomando.

letizia66

Florello
:lol: io non te lo prometto (di non ridere, rischio le padelle) perchè dopo tanto smanettare, se non fosse arrivata il mio angelo custode tecnologico, sarei ancora appiedata.
Ce l'ho fattaaaa :froggie_r ma ho visto che hai messo anche l'incarico :eek: vabbè il nome della nave può bastare? :fischio:

Io mica devo scriverlo?Tanto se sa che so IL timoniere JR
Se tu non metti il tuo neanche io metto il mio :D che nun se sà che sò la cambusiera? :lol:
:confuso: però crireal ieri mi ha chiesto su che nave ero :eek: vorrà dì che nun se sà? :cry: :lol:

Alto