• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da sesolo che continuiamo a navigà ma...non- finisce- qua!!!!!!

Alex81

Master Florello
sarebbe giusto che TUTTI mettessero la firma, le divise hanno le stellette o ...che cos'anno i pirati? boh ma almeno si sa se uno è dentro o fuori e non sott0inteso

ma me leggi nella testa stavo pensando a stellette giallette per tutti ma....nella mia firma nun ce stan orcocàn -.-"

cerco dei teschietti però :D

ilk problema son i 500 caratteri in firma -.-"

Olmo60

Guru Master Florello
Ciao pirati....come da regolamento ho messo il mio grado in firma...ALEXXXXXX....famme sapere come se chiama la mi' nave...!!!...:froggie_r

Alex81

Master Florello
Ciao pirati....come da regolamento ho messo il mio grado in firma...ALEXXXXXX....famme sapere come se chiama la mi' nave...!!!...:froggie_r

OLMO te me pieghi.... ma come ho fatto per tutto sto tempo senza de te...se chiama Discordia la nostra navetta... chiaro vedetta?!

però mesà mesà che dovvrai ridimensionare un po che hai la firma troppo alta....saprai farcela?!

alfa80

Maestro Giardinauta
Ragazzi mozzo discordia al rapporto!!! mocciosi anche, oggi sò tremendi....Alex manda il caniolobello a farli giocare che se no li dò ar pinnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
mesà mesà che la nostra vedetta rimpicciolì se dovrà!!! :) ciao Olmo, piacere di averti sulla nave, hai qualcosa da rammendare che me so stufata de cucì calzini...... :)

carne

Florello Senior
Questa sera è spuntata una luna meravigliosa...belpa, non dirmi che hai ancora la novoletta fantozziana.

Olmo60

Guru Master Florello
Il Capitano ...hio ( lettera dell'alfabeto) ma detto de rimpiccolire i disegnini...ma me sa che se nzò bono li cambio...ma si: li cambio....

Green95

Fiorin Florello
Capitano, posso tenerlo??? dai dai posso, giuro che lo porto fuori per i bisogni e le do da magnà tutti i giorni!!! dai dai dai......

Uploaded with ImageShack.us
Uuuuuuuuuuuuuh fa compagnia a martello :hehe:
Scalloped_Hammerhead_640x427_3.jpg

Alto