michelepm
Florello Senior
Giuli tu invece sei rimasta in silenzio niente e niente sei moraNotte Alfa!!!
Giuli tu invece sei rimasta in silenzio niente e niente sei moraNotte Alfa!!!
:fischio::fischio::fischio::fischio::fischio:Giuli tu invece sei rimasta in silenzio niente e niente sei mora
:fischio::fischio::fischio::fischio::fischio:

Orty..vai anche tu??? Notteeeee:love_4::hands13::hands13:Buonanotte ragazze e ragazzi a domani:love_4:
Giuli tu invece sei rimasta in silenzio niente e niente sei mora
Miii che fantasia il mio equipaggio!!!E che siete cecati che nun vedete l'avatar??? :lingua:Ri-notte!:Saluto:Sisississ credo che Julie sia mora!!!
Notte Orty!!!
Nun fare il piagnone che nun è da pirata......:martello2Certo che ogni sera ne combino una, me sa me sa che fino alla fine ci rinuncio, da oggi in poi mi limiterò a scrivere NI SO, così non faccio irrito nessuno, se poi sbaglio pure cosi non mi rimane che er pinna, almeno lui me vorrà bene, me gusterà con piacere

:muro::muro::muro::muro: e che sembrava una parrucca comunque mi risbatto la testa al muro:muro::muro::muro::muro:Miii che fantasia il mio equipaggio!!!E che siete cecati che nun vedete l'avatar??? :lingua:Ri-notte!:Saluto:
E' un dato di fatto e le lacrime so dovute ar pinnaNun fare il piagnone che nun è da pirata......:martello2

. Notte
. NotteMiii che fantasia il mio equipaggio!!!E che siete cecati che nun vedete l'avatar??? :lingua:Ri-notte!:Saluto:

Arinfaaameeee ma allora proprio ci sei, pensavo che ce facessi solo
Ho fatto finta di non averlo visto :fischio:
Sai com'è... ci si mostra sempre indifferenti... :fischio:

wèèèè come una parrucca????? spiegami spiega.....:squint::squint::muro::muro::muro::muro: e che sembrava una parrucca comunque mi risbatto la testa al muro:muro::muro::muro::muro:
Arinfaaameeee ma allora proprio ci sei, pensavo che ce facessi solo

No no ce faccio te lo garantisco!!!

Giulia che ti devo spiegare, hai presente chi si vuole arrampicare sugli specchi, bè quello sono io. Comunque vedo che abbiamo cose in comune io e te.wèèèè come una parrucca????? spiegami spiega.....:squint::squint:
Pure con te?
Giulia che ti devo spiegare, hai presente chi si vuole arrampicare sugli specchi, bè quello sono io. Comunque vedo che abbiamo cose in comune io e te.
No no ce faccio te lo garantisco!!!

Fidate c'è l'hai.Pure con te?ma come?io so di avere una cosa in comune con il tuo compare...con te non mi risulta