• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da sesolo che continuiamo a navigà ma...non- finisce- qua!!!!!!

Olmo60

Guru Master Florello
images
..vorrrà dire che me so' sbagliato....ovia..vò a letto anch'io...bonanotte....

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno pir(l)atacci!!!

ma che carino il mio Capitano vestito da super eroe!!!! proprio un GBC!!!

Olmo che te avanza mica una tutina che me piace proprio???:)

qui tempo orrendo, pioggia e venticello....

letizia66

Florello
Buongiorno pirati si fan le ore piccole ehhhh :) mannaggia che io son perseguitata da morfeo :sleep2: avoja a dije che ciò da fà nun me lassa stà :cry:

Ben arrivata Olmooooo :love_4:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno pirati si fan le ore piccole ehhhh :) mannaggia che io son perseguitata da morfeo :sleep2: avoja a dije che ciò da fà nun me lassa stà :cry:

Ben arrivata Olmooooo :love_4:
Ciao Le, ogni tanto andà d'accordo con morfeo e salutare e rigenerativo, mai come il tuo tè, quello è sensazionale. Buiona giornata:love_4:

olmo il tuo pinna nella vaschetta è bellissimo:Saluto:

carne

Florello Senior
Un buon giorno a tuttii quanti belli simpatici e galanti, oggi a Bs giornata di sole, devo correre, mi scappano le ore
smakkk!!!

K

Kelly Genova

Guest
Giorno a tutti!Io stanotte nun ho dormito neanche un pò,nuovo diluvio su Genova con tuoni e fulmini e la povera Marea stava così: Vedi l'allegato 88450 Ora va un pò meglio,ma ciò un sonno.....

Alex81

Master Florello
manco io vedo nulla -.-" te mando un po de lumachine per lucidarla dai :D ma attenta a non scivolà :D

com'è adesso lì?!

Alto