• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da sesolo che continuiamo a navigà ma...non- finisce- qua!!!!!!

alfa80

Maestro Giardinauta
Per festeggiare e per la gioia del mio equipaggio femminile,lo rimetto....
Vedi l'allegato 88417 :love::love::love:

che delizia per i miei occhi, mesà mesà che i pirati di una volta nn esistono più, andò stà che lo vò a trovà???:hands13::hands13::hands13:

Capiana questo succede quando non chiedi le foto ai tuoi servitori io e cris siamo molto meio de sto pizzetto strano:lol::lol:

foto foto foto foto (però vestiti da piratacci!!!!:eek:k07:

Il giorno che vedrò un giocatore co na pala in mano me faccio dà na controllata dall'oculista......

crireal

Guru Giardinauta
Io dico solo
Leti Notte!!! Altra collega Mareina.. però il teino a me non lll'hai ancora offerto!! :D

Finte, vere.. quescione di guschti!!! :lol:

alfa80

Maestro Giardinauta
Perchè non lo sapevi che le bionde ormai non tiran più, so tutte rifatte:lol::lol: ormai vanno di moda le brune.
Eccezion fatta per la cambusierina bionda:love_4:, to scopertà:D
Notte leti. Grazie sempre della tua simpatia.

Tre al prezzo di una ne hai fatte arrabbià.....Mesà che er pinna sta sotto la Marea a fauci spalancate!

K

Kelly Genova

Guest
Perchè non lo sapevi che le bionde ormai non tiran più, so tutte rifatte:lol::lol: ormai vanno di moda le brune.
Eccezion fatta per la cambusierina bionda:love_4:, to scopertà:D
Notte leti. Grazie sempre della tua simpatia.
Meglio che vai a dormì,che stai peggiorando la tua posizione ad ogni intervento..... BABY287.gif

alfa80

Maestro Giardinauta

letizia66

Florello
Nooooo rimaniamo senza cambusiera???? e come si fa???
Notte comunque eh:love_4:
Non te preoccupà che ho lasciato tutto pronto giù in cambusa :) solo il rum è sotto chiave :D che di quello è meglio non abusare quando state a navigà :eek:k07:
Notte capitanKelli Capitanbelpa Green crireal Michele Giulia Alfa e tutti quelli che sono quà :love_4:

michelepm

Florello Senior
:lol::lol::lol::lol:...e con questo ti sei giocato la carriera:io,Belpa e credo di aver capito pure Leti,tutte bionde siamo!!! Vedi l'allegato 88426
impiccato.gif
Che brutta fine che ho fatto mannaggia a me e ste more.:D
Però mo che ce sto a pensa meio, so sempre stato innammorato della sharon stone che è na biondazza, vorra dire che vado controcorrente e me piaciono le bionde, si si preferisco le bionde alla ghigliottina:lol::lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta
Notte cambusiera!! :D

Che spettacolo ragassi...
me sto a mori dalle risate.. ed il rum non l'ho toccato lo giuro!! :lol:

Pfiuuuu per fortuna nn ho risposto alla domanda bionde brune.. mai prendere posizione su certe cose.. è passerella assicurata!!! :lol:

Alto