michelepm
Florello Senior
Giuli tu invece sei rimasta in silenzio niente e niente sei moraNotte Alfa!!!
Giuli tu invece sei rimasta in silenzio niente e niente sei moraNotte Alfa!!!
:fischio::fischio::fischio::fischio::fischio:Giuli tu invece sei rimasta in silenzio niente e niente sei mora![]()
:fischio::fischio::fischio::fischio::fischio:

Orty..vai anche tu??? Notteeeee:love_4::hands13::hands13:Buonanotte ragazze e ragazzi a domani:love_4:
Giuli tu invece sei rimasta in silenzio niente e niente sei mora![]()
Miii che fantasia il mio equipaggio!!!E che siete cecati che nun vedete l'avatar??? :lingua:Ri-notte!:Saluto:Sisississ credo che Julie sia mora!!!
Notte Orty!!!
Nun fare il piagnone che nun è da pirata......:martello2Certo che ogni sera ne combino una, me sa me sa che fino alla fine ci rinuncio, da oggi in poi mi limiterò a scrivere NI SO, così non faccio irrito nessuno, se poi sbaglio pure cosi non mi rimane che er pinna, almeno lui me vorrà bene, me gusterà con piacere
![]()

:muro::muro::muro::muro: e che sembrava una parrucca comunque mi risbatto la testa al muro:muro::muro::muro::muro:Miii che fantasia il mio equipaggio!!!E che siete cecati che nun vedete l'avatar??? :lingua:Ri-notte!:Saluto:
E' un dato di fatto e le lacrime so dovute ar pinnaNun fare il piagnone che nun è da pirata......:martello2![]()

. NotteMiii che fantasia il mio equipaggio!!!E che siete cecati che nun vedete l'avatar??? :lingua:Ri-notte!:Saluto:

Arinfaaameeee ma allora proprio ci sei, pensavo che ce facessi solo
Ho fatto finta di non averlo visto :fischio:
Sai com'è... ci si mostra sempre indifferenti... :fischio:![]()

wèèèè come una parrucca????? spiegami spiega.....:squint::squint::muro::muro::muro::muro: e che sembrava una parrucca comunque mi risbatto la testa al muro:muro::muro::muro::muro:
Arinfaaameeee ma allora proprio ci sei, pensavo che ce facessi solo![]()

No no ce faccio te lo garantisco!!!![]()
![]()

Giulia che ti devo spiegare, hai presente chi si vuole arrampicare sugli specchi, bè quello sono io. Comunque vedo che abbiamo cose in comune io e te.wèèèè come una parrucca????? spiegami spiega.....:squint::squint:
Pure con te?
Giulia che ti devo spiegare, hai presente chi si vuole arrampicare sugli specchi, bè quello sono io. Comunque vedo che abbiamo cose in comune io e te.
No no ce faccio te lo garantisco!!!![]()
![]()
Fidate c'è l'hai.Pure con te?ma come?io so di avere una cosa in comune con il tuo compare...con te non mi risulta
![]()