giulia67
Maestro Giardinauta
Stavo facendo finta di non vedere.....che dici? la graziamo per questa volta???Mozzarellina.. ce pensi tu o ce penso io?
Stavo facendo finta di non vedere.....che dici? la graziamo per questa volta???Mozzarellina.. ce pensi tu o ce penso io?
Pure io,ancora stanca dal we da schifo,poi finire il lunedì dal dentista nun è il massimo....Anche perchè ogni volta te trova qualcosa da fare e fa maleeeee!:muro:eccomi CapitanKelly sono un pò frastornata
vorrei vedè, so il capitano , ve butto sur pennone a vita, ma a braccia aperte come dice il criR
 :ciglione:
 :ciglione:dici a me?Troppo Rum? :ciglione:

il fatto è che ce vai te. . . te piace? buon pettè

E i pelosini ndò stavano???passo anche un po' della mia de oggi che mi si è allagata la loggia
Stavo facendo finta di non vedere.....che dici? la graziamo per questa volta???

me parevi più il tipo da passerella:confuso:
EH NO EH!!!
 ( chiedo scusa ma le lumache se sa che me fan scivolà
 ( chiedo scusa ma le lumache se sa che me fan scivolà )
)i pelosini in loggia non salgon mai perchè nonn posson ancora far le scale, loro adesso han la suite in fondo al giardinoE i pelosini ndò stavano???
Sono pronta! coalizziamoci..ammutiniamo...insomma..facciamo qualcosaaaaaaaaaaaaLo vedi come mi trattano???
Dobbiamo fare squadra...
 senti crireal se la storia la senti tu sul pennone ci vado io che me piase de più
 senti crireal se la storia la senti tu sul pennone ci vado io che me piase de più me parevi più il tipo da passerella( chiedo scusa ma le lumache se sa che me fan scivolà
)
 :ciglione:
 :ciglione:Sono pronta! coalizziamoci..ammutiniamo...insomma..facciamo qualcosaaaaaaaaaaaa

son calcisticamente atea e sesà( ma vivo in una casa con tre interisti e il cane nero se chiama blu( blu e neroSono pronta! coalizziamoci..ammutiniamo...insomma..facciamo qualcosaaaaaaaaaaaa
Emmeno male,ammutinati il secondo giorno di arruolamento!!!!:ciglione:
Niente ammutinmenti, il nostro capitano non lo merita..
però qualcosa con te sempre!!! :ciglione: