• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da sesolo che continuiamo a navigà ma...non- finisce- qua!!!!!!

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Greenuccio,com'è andata matematica?:confuso: Oggi e pure domani qui scuole chiuse per l'alluvione,prova a buttà qualche secchio nella tua scuola! :eek:k07:Se vuoi te ne passo un pò dei miei di ieri....:martello:

letizia66

Florello
Vi preparo tutto in cambusa e vi saluto che mi tocca sentire storia con la mia piccola che fà la discola e nun me pare che la sappia così bene,ce vole no? dopo una giornata corri di quà e di là pure la maestrina me tocca fà :sgrunt: senti crireal se la storia la senti tu sul pennone ci vado io che me piase de più :D

crireal

Guru Giardinauta
me parevi più il tipo da passerella:lol: ( chiedo scusa ma le lumache se sa che me fan scivolà:lol:)

Lo sono un tipo da paserella.. ma non quella che pensi tu!! :lol: :ciglione:

Sono pronta! coalizziamoci..ammutiniamo...insomma..facciamo qualcosaaaaaaaaaaaa

:ciglione:
Niente ammutinmenti, il nostro capitano non lo merita..
però qualcosa con te sempre!!! :ciglione: :lol:

Ultima modifica:
Alto