• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da sesolo che continuiamo a navigà ma...non- finisce- qua!!!!!!

belpa

Master Florello
hahaha io controllo che i boccaporti sian chiusi e che non entri nessuno:eek:k07:
( e che l'aspiratore gigante funzioni:lol:)

Alex81

Master Florello
c'ho da sistemallo però per un po....pija la tivi subacquea checc'è er GF12 èh :ciglione: checceloguardiamo :D

Green95

Fiorin Florello
BuonaZZera ciurma :D
Da quello che ho capito io, dovrebbe essere qualcosa che condividi con il tuo account google, un pò come si fà con la F di condividi con facebook; ora ci manca solo che ci mettono condividi con twitter e poi siamo al completo mesà.
Vicino al "mi piace" c'è il tasto "condividi",se ci clicchi,tra le cose che puoi scegliere c'è anche twitter :lol:

belpa

Master Florello
ennò, stase se surfa da qua a gf12 che orty e io famo passaparola dall'oblò:lol:
te ricordo che la suprema de pollo se la son già sbafata giù de sotto e mò è finita:lol:

letizia66

Florello
:eek::eek::eek: una sera senza vedervi e siete già a 271 messaggi :lol::lol::lol:
deqquà e chissà quanti me ne mancano da legge dellà :eek: vabbè poi studio ma adesso
Buonasera a tutti i piratiiii ai vecchi e ai nuovi arrivati :hands13:
Sono un pò in ritardo ma eccomi quà :eek:k07: già brindato o vado a preparà? :D

carne

Florello Senior
..devo mettere una firma? tipo...posso mettere uno squalo...????...una penna me sembra più da alpino..o da cacciatore..boh!...metto lo squalo "squello"....
la penna il capitano non la vuole el pinna ha altro da fare...devi mettere il simbolo dei pirati, bandiera o nave bandierata

La maddalena che fa??? :lol::lol::lol:[/QUOITE]
la mettiamo insieme al grigna e far venire il sole quanto prima.

te ricordo che la suprema de pollo se la son già sbafata giù de sotto e mò è finita:lol:
invitare gli altri no è?:storto:

Alto