• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da sesolo che continuiamo a navigà ma...non- finisce- qua!!!!!!

letizia66

Florello
Sono pronta! coalizziamoci..ammutiniamo...insomma..facciamo qualcosaaaaaaaaaaaa
Chevvolete fà? sentitamme se la passerella non volete passà boni dovete stà , che se non basta e al pinna nun ie piacete .... ai cannoni non mancano le munizioni sà :mazza:
Crireaaaallll scendi dal pennoneeee ,la punizione che ti meriti è sentire storiaaaaa :lol: Giulia sei salva solo perchè la mia mostra grande non c'è sà, perchè a te latino te facevo fà :lol:

carne

Florello Senior
è tutta sera che sto a pescare la pagina del pc che va su e giù...matto pure lui, gli occhi mi si sono incrociati quindi buona notte gente correte correte...tanto poi vi raggiungo!!! smakkk!!!

michelepm

Florello Senior
Sera amico Michele!! :lol:
Me sto a sganascià!!! :lol:
Ti sto a vede, bravissimo, fai bene ogni tanto ci vuole:)

Sera timoniè,passato il mal de capa??:confuso:
Grazie del pensiero capitankelly dopo una giornata pesante va molto meglio, soprattutto dopo avervi letto.:eek:k07:

Sera Michele :) ...Ciao carneeee ahahahhh tutti superinformatici siamo :lol: :eek:k07:
Ciao cambusiera, lo sai che ora mi ci vuole un bel teino tuo, me lo prepareresti?:)

Notte carne.

giulia67

Maestro Giardinauta
Chevvolete fà? sentitamme se la passerella non volete passà boni dovete stà , che se non basta e al pinna nun ie piacete .... ai cannoni non mancano le munizioni sà :mazza:
Crireaaaallll scendi dal pennoneeee ,la punizione che ti meriti è sentire storiaaaaa :lol: Giulia sei salva solo perchè la mia mostra grande non c'è sà, perchè a te latino te facevo fà :lol:
Leti...."io vengo in pace" ma qui mi provocano...che devo fare?? sono io la vittimaaaaaaaaa:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

K

Kelly Genova

Guest
Per festeggiare e per la gioia del mio equipaggio femminile,lo rimetto....
j deep.jpg :love::love::love:

letizia66

Florello
Già fatto timoniere ,stasera c'è un gran da fare ,co sti pazzi scatenati che si volevano ammutinare ne ho preparata in quantità :D e ssccc nun lo dì a nessuno ma ho raddoppiato la dose folliare :fischio: :lol:

carne

Florello Senior
ciao a destra ciao a manca per non dimenticar nessuno scappo presto che ...forse la faccio franca...ciao leti, giulia,tyhej, alfa orty.....e chi non avrò ricordato domani con un bacio sarà accontentato.

Alto