giulia67
Maestro Giardinauta
Se se se atea!!!! sei dei nostri anche tu..dai....pure il cane!!son calcisticamente atea e sesà( ma vivo in una casa con tre interisti e il cane nero se chiama blu( blu e nero)
Se se se atea!!!! sei dei nostri anche tu..dai....pure il cane!!son calcisticamente atea e sesà( ma vivo in una casa con tre interisti e il cane nero se chiama blu( blu e nero)
Chevvolete fà? sentitamme se la passerella non volete passà boni dovete stà , che se non basta e al pinna nun ie piacete .... ai cannoni non mancano le munizioni sàSono pronta! coalizziamoci..ammutiniamo...insomma..facciamo qualcosaaaaaaaaaaaa
Giulia sei salva solo perchè la mia mostra grande non c'è sà, perchè a te latino te facevo fà 
Lo sono un tipo da paserella.. ma non quella che pensi tu!!:ciglione:
:ciglione:
Niente ammutinmenti, il nostro capitano non lo merita..
però qualcosa con te sempre!!! :ciglione:![]()

nostromo non faccia il furbooooo![]()

è tutta sera che sto a pescare la pagina del pc che va su e giù...matto pure lui, gli occhi mi si sono incrociati quindi buona notte gente correte correte...tanto poi vi raggiungo!!! smakkk!!!
Ti sto a vede, bravissimo, fai bene ogni tanto ci vuoleSera amico Michele!!
Me sto a sganascià!!!![]()
Grazie del pensiero capitankelly dopo una giornata pesante va molto meglio, soprattutto dopo avervi letto.Sera timoniè,passato il mal de capa??:confuso:
Ciao cambusiera, lo sai che ora mi ci vuole un bel teino tuo, me lo prepareresti?Sera Michele...Ciao carneeee ahahahhh tutti superinformatici siamo
![]()
k07:
Il compito com'è andato? Io ho fatto tutto,ma non so come![]()

....ehi stasera riesco a postare le immagini,si è levata la nebbia!!!:froggie_r Anche a voi?Leti...."io vengo in pace" ma qui mi provocano...che devo fare?? sono io la vittimaaaaaaaaaChevvolete fà? sentitamme se la passerella non volete passà boni dovete stà , che se non basta e al pinna nun ie piacete .... ai cannoni non mancano le munizioni sà![]()
Crireaaaallll scendi dal pennoneeee ,la punizione che ti meriti è sentire storiaaaaaGiulia sei salva solo perchè la mia mostra grande non c'è sà, perchè a te latino te facevo fà
![]()

Ciao michele!!!Sera pirati belli
Capiana questo succede quando non chiedi le foto ai tuoi servitori io e cris siamo molto meio de sto pizzetto strano