• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da sesolo che continuiamo a navigà ma...non- finisce- qua!!!!!!

alfa80

Maestro Giardinauta
Mannaggia mannaggina, io so rimasta parecchio in dietro.........

mesà mesà che per una settimana c'ho da studià!!!

Capitano, hai puntato la parabola???? che vuoi il maxi schermo pe stasera sur ponte???

crireal

Guru Giardinauta
he ma vòi mette l'effetto cinema all'aperto?
Co la brezza e le stelle certo è che nse sa che potrebbe combinà alex!! :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Sera,me trasmettete qualcosa di allegro e non il GF che me fa schifo?Oggi giornataccia sia al lavoro che a casa,e l'ho finita dal dentista......Peggio di così.....:muro: Ciao nostromo!:Saluto:

crireal

Guru Giardinauta
Sera,me trasmettete qualcosa di allegro e non il GF che me fa schifo?Oggi giornataccia sia al lavoro che a casa,e l'ho finita dal dentista......Peggio di così.....:muro: Ciao nostromo!:Saluto:
Macciao Capitana Mia Capitana (NB lo sto dicendo in piedi sopra al tavolo in stile L'attimo fuggente!!! :lol: )

Ti quoto su tutto.. non a caso sono il tuo nostromo!!! :D
Ce ne andiamo a vedè l'Attimo Fuggente?? :ciglione: :eek:k07: :lol:

giulia67

Maestro Giardinauta
Buonasera a tutti...seeera mia capitana Kelly...seraaa nostromo Cri...la mozza è presente....v'è rimasto un pò di rum???:ciglione::ciglione:

crireal

Guru Giardinauta
Allora vedemoce... Non ci rest che piangere!
A dispetto del titolo è da crepà dalle risate!! :D

[video=youtube_share;oODisCdWnf8]http://youtu.be/oODisCdWnf8[/video]

Alto