• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da sesolo che continuiamo a navigà ma...non- finisce- qua!!!!!!

Alex81

Master Florello
io non ho ben capito ma quel +1 è un'icona checc'han tutti semai sarà l'altra casellina che salirà di numero...stiamo tutti a zero...ci c'entra con gugol ma ninzò l'inglese (ma mi dedicherò :lol:) che dopo l'uccello nero :ciglione:

michelepm

Florello Senior
io non ho ben capito ma quel +1 è un'icona checc'han tutti semai sarà l'altra casellina che salirà di numero...stiamo tutti a zero...ci c'entra con gugol ma ninzò l'inglese (ma mi dedicherò :lol:) che dopo l'uccello nero :ciglione:
Da quello che ho capito io, dovrebbe essere qualcosa che condividi con il tuo account google, un pò come si fà con la F di condividi con facebook; ora ci manca solo che ci mettono condividi con twitter e poi siamo al completo mesà.

Alex81

Master Florello
io esco sul gommone visto il tempo che tanto è tutta discesa...e speriamo che per il ritorno qualcuno me traini...che a remi me son rotto -.-"

buonproseguimento miei brodi...e non sbrodolatevi troppo in mia assenza! :ciglione:

michelepm

Florello Senior
io esco sul gommone visto il tempo che tanto è tutta discesa...e speriamo che per il ritorno qualcuno me traini...che a remi me son rotto -.-"

buonproseguimento miei brodi...e non sbrodolatevi troppo in mia assenza! :ciglione:
Buona navigata, al limite accendi la 360 di stazionamento e aspetta, qualcuno verrà a trainarti:lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buon POme

oggi giornatina decisamente uugggiosa dalle mie parti... 'na sonno!!!!

¡¡¡ıuoɹɐɯ ı ıʇɐqɯɐɹʇs ɐɯ oplod ǝʇuǝıu...

anche da questa spiegazione sotto linkata non mi è chiaro l'uso del +1.....bha???

Phttp://www.google.com/intl/it/+1/button/

michelepm

Florello Senior
Visto che la testa è un pò passata io ritorno al lavoro. Buon pomeriggio a tutti e fate i bravi:eek:k07:.
P.s. Oltre al mal di testa mi è venuto pure il torcicollo a furia di leggere i messaggi al contrario:lol::lol:
Ciao

Olmo60

Guru Master Florello
A me me gira el capo....!!!!..primo...non so in che bagnarola m'avete messo...secondo....non faccio in tempo a leggere una pagina che già ce ne so' altre quattro....e così non ce la posso fare a stavve dietro!!!!!..a fare su e giù da 'sto pennone...me viene 'na balordia...c'ho anche la gotta....devo mettere una firma? tipo...posso mettere uno squalo...????...una penna me sembra più da alpino..o da cacciatore..boh!...metto lo squalo "squello"....

Alto