carne
Florello Senior
cosa mi hai visto?!
il +1 come quello che ora ho io, tu non ce l'hai più, come l'hai tolto?
cosa mi hai visto?!
e tu come hai fatto a cancellarlo...perchè te l'ho visto sai...non negare.
cosa mi hai visto?!
facendo na sottrazione![]()
Sarà perchè sono un uomo in menopausaDi solito il mal di testa è caratteristica delle donne

.e tu come hai fatto a cancellarlo...perchè te l'ho visto sai...non negare.
cioè? non so fare la sottrazione, devo cliccare lo zero?
Se è riferito a me ancora mi martella ma è in via di attenuazione per via dei bombardamenti farmaceuticiora ce l'hai ancora...che sia infettivo?

e tu come hai fatto a cancellarlo...perchè te l'ho visto sai...non negare.
ora ce l'hai ancora...che sia infettivo?
non è che t'eri tolta gli occhiali?! :rosa:
occhiali o no, il + c'è e si diffonde.Da quello che ho capito io, dovrebbe essere qualcosa che condividi con il tuo account google, un pò come si fà con la F di condividi con facebook; ora ci manca solo che ci mettono condividi con twitter e poi siamo al completo mesà.io non ho ben capito ma quel +1 è un'icona checc'han tutti semai sarà l'altra casellina che salirà di numero...stiamo tutti a zero...ci c'entra con gugol ma ninzò l'inglese (ma mi dedicherò) che dopo l'uccello nero :ciglione:
Buona navigata, al limite accendi la 360 di stazionamento e aspetta, qualcuno verrà a trainartiio esco sul gommone visto il tempo che tanto è tutta discesa...e speriamo che per il ritorno qualcuno me traini...che a remi me son rotto -.-"
buonproseguimento miei brodi...e non sbrodolatevi troppo in mia assenza! :ciglione:

La Maddalena ha deciso per il brutto...sta piovendo come Dio la manda...:burningma