• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da sesolo che continuiamo a navigà ma...non- finisce- qua!!!!!!

michelepm

Florello Senior
Buongiorno a chi c'è gia' e a chi arriverà. La giornata e' iniziata male, ho un malditesta terrificante, ma se sa' passera' pure lui. Buon lavoro a tutti.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13: Buongiorno, ciao Michi mi spiace per il mal di testa:love_4
ora devo uscire ci sentiamo più tardi, buona giornata a tutti:):love_4:

carne

Florello Senior
ok...aggiudicato!!! anche perchè io e te già abbiamo qualcosa in comune...qualcosa di cui non si può parlare e di cui NON parlerò!!!:D:D:D:D:D
andem beh se cominciom con l'omertà va bene parlare in codice ma che sia un comprensibile pirlato:eek:k07:...

Buongiorno a chi c'è gia' e a chi arriverà. La giornata e' iniziata male, ho un malditesta terrificante, ma se sa' passera' pure lui. Buon lavoro a tutti.
Buon giorno a tutti...non posso fare l'elenco tanti sono i nuovi venuti.
Dalla sala lettura vi ho visti passare ed ora vi posso salutare...buon lunedì e buon per tutti gli altri dì :hands13:

Federica

Master Florello
Buongiorno...
coffè break a quest'ora
02.gif

ma non c'è la Leti.....:D
via si riparte...a dopo dopo dopo.
ciao :):):)

carne

Florello Senior
Ragazzi!!!!!!!!!!! ci sono, firma aggiornata!!!!!!! baciotti a tutti!!!!!!!!!
Cominciavo a sentirmi un po' troppo timoniere solitario...ben'arrivata ma chi sono i mocciosi al seguito?
Battuta?
Buon pomeriggio ..ma almeno come si presenta? A Bs la nostra maddalena (è il monte che ci ripara...a volte dal nord) ha il cappello e quand'è così dsi dice che...quand la madalena l'ha gà el capel, o che l'è breot o che l'è bel...
traduttore on...quando la Maddalena ha il cappello, o fa brutto o fa bello...non ridete come ho fatto io la prima volta che l'avevo sentito.
Certo, o brutto o bello, il significato è che decide cosa fare...però aggiungo sempre ...sperem la se decide.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13: qui da noi si dice: Quant la Grigna l'ha gà ul capel ul temp lè minga bel" gira e rigira si assomigliano tutti i detti:)
ciao carne buon pomeriggio:love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorno buongiorno. Bollettino di nvigazione:
Giornata di mmmmm, è lunedi e poi ci si mettono anche grane al lavoro, vabbè... come il mal di testa del nostro timoniere passerà.
Ma quando passerà? Io mi sono già strambato i maroni!!! :lol:

Alex81

Master Florello
mesàmesà che ne arriverà pure un'altra deqquà che già solo per il nome me mette in crisi er pennone... :ciglione:

carne

Florello Senior
le novità aumentano, cos'è quel +1 sulla destra, io non l'avevo, l'ho cliccato per curiosare e sono stata marchiata.

michelepm

Florello Senior
come il mal di testa del nostro timoniere passerà.
Ma quando passerà?
Appunto me lo domando anch'io, quando passerà? Ma ancorà mi fa male.
Buongiorno a tutti e buon pranzo o digestione bello leggervi ed imparare dialetti nuovi:)
le novità aumentano, cos'è quel +1 sulla destra, io non l'avevo, l'ho cliccato per curiosare e sono stata marchiata.
:lol::lol: com'è sta storia che sei stata marchiata:confuso:, almeno se ti consola mi hai fatto la prima risata oggi.

carne

Florello Senior
Appunto me lo domando anch'io, quando passerà? Ma ancorà mi fa male.

:lol::lol: com'è sta storia che sei stata marchiata:confuso:, almeno se ti consola mi hai fatto la prima risata oggi.
Di solito il mal di testa è caratteristica delle donne

In quanto al marchio, si è impresso nei miei post, non l'avevo prima di cliccarci sopra per vedere cos'era, penso sia un modo di google per farci partecipare a giochi e altro.

Alto