andem beh se cominciom con l'omertà va bene parlare in codice ma che sia un comprensibile pirlatook...aggiudicato!!! anche perchè io e te già abbiamo qualcosa in comune...qualcosa di cui non si può parlare e di cui NON parlerò!!!![]()
Buon giorno a tutti...non posso fare l'elenco tanti sono i nuovi venuti.Buongiorno a chi c'è gia' e a chi arriverà. La giornata e' iniziata male, ho un malditesta terrificante, ma se sa' passera' pure lui. Buon lavoro a tutti.
Cominciavo a sentirmi un po' troppo timoniere solitario...ben'arrivata ma chi sono i mocciosi al seguito?Ragazzi!!!!!!!!!!! ci sono, firma aggiornata!!!!!!! baciotti a tutti!!!!!!!!!
sempre in lombardia siamo....ciao ortensia:hands13::hands13: qui da noi si dice: Quant la Grigna l'ha gà ul capel ul temp lè minga bel" gira e rigira si assomigliano tutti i detti
ciao carne buon pomeriggio:love_4:
Appunto me lo domando anch'io, quando passerà? Ma ancorà mi fa male.come il mal di testa del nostro timoniere passerà.
Ma quando passerà?
le novità aumentano, cos'è quel +1 sulla destra, io non l'avevo, l'ho cliccato per curiosare e sono stata marchiata.

com'è sta storia che sei stata marchiata:confuso:, almeno se ti consola mi hai fatto la prima risata oggi.Di solito il mal di testa è caratteristica delle donneAppunto me lo domando anch'io, quando passerà? Ma ancorà mi fa male.
com'è sta storia che sei stata marchiata:confuso:, almeno se ti consola mi hai fatto la prima risata oggi.
e tu come hai fatto a cancellarlo...perchè te l'ho visto sai...non negare.marchiata a fuoco?!![]()
e tu come hai fatto a cancellarlo...perchè te l'ho visto sai...non negare.
La Maddalena ha deciso per il brutto...sta piovendo come Dio la manda...:burningma