giulia67
Maestro Giardinauta
e che ne sai tu.....???? io vedo gli iceberg...voi no????Gelo di questi tempi?Sei poco credibile![]()
e che ne sai tu.....???? io vedo gli iceberg...voi no????Gelo di questi tempi?Sei poco credibile![]()
Copriti giuliè che te raffreddi e poi so dolori alla tua etàSul ponteeeee al freddo e al gelo!!!! 'ndò devo stare?????

Copriti giuliè che te raffreddi e poi so dolori alla tua età![]()

Oh pirati, scusate l'intromissione, ma mi fate scompiscià!
Ma ndo stai?e che ne sai tu.....???? io vedo gli iceberg...voi no????
Sur pennone?:lingua:a te nulla, a noi se te scompisci nunse sàche me deve capità?
Ahhh bè..allora vuoi la guerra!!!!![]()

Poveretta![]()
e che ne sai tu.....???? io vedo gli iceberg...voi no????
Con te volentieri andrei in guerra, di pace però:love_4:Ahhh bè..allora vuoi la guerra!!!!![]()
ma se provoca!!!!Fate l'amore, non fate la guerra!!![]()
We qua tutte le navi son alleate,mo arrivi(?) te e le metti contro?No,non si fa eh!:squint:Comunque la marea cià dedicate pure un po di canzoni brutte ma c'è l'ha mentre la discordia![]()
Con te volentieri andrei in guerra, di pace però:love_4:

RattusCon te volentieri andrei in guerra, di pace però:love_4:

No no sto meglio all'aria aperta!!!! grazie del pensiero!se vedi gli iceberg sei sulla mia....attenta al muso che io me ne son preso uno dritto in faccia....te posso mette in stiva sevvuoi ... ma attenta ai pisellini veddi :ciglione:
Ma te sembra che na canzone può mai mette contro, ma dai, tuttalpiù ballano insieme su l'oceano.We qua tutte le navi son alleate,mo arrivi(?) te e le metti contro?No,non si fa eh!:squint:
) CHE E' MEIO

Voleva di che stanno a terra e potresti scivolarci(ma non eran le banane?No no sto meglio all'aria aperta!!!! grazie del pensiero!![]()
) Meio rattus che F de F.......Alex staì tranquillo che non è FiorelloRattus![]()