THEJAM1112
Apprendista Florello
la zatterona è perfetta, damme retta-.-"
era 'na domanda rettorica!!!:fischio:
la zatterona è perfetta, damme retta-.-"
Io un idea c'è l' avrei, ti farei aiutà crireal che la marea ultimamente devesse bella lucida ma bisogna vedè che dice capitan kellyNon so..dimmi te....
Potrebbe andare ma avevi scritto quello che pensavo e quindi devi pagareFacciamo sciupafemmine e non se ne parla più. Green così va bene?
Ma si te becco....:hands13::hands13::hands13:
Sul ponte niente prati.. ma sottocoperta...:ciglione::ciglione::ciglione:
 Ora però te devi scrivere Marea in firma,sennò che nostromo sei???:lingua:
Ora però te devi scrivere Marea in firma,sennò che nostromo sei???:lingua:che avrebbe aprovato?
Spezie speciali dall'olanda@Michelepm
ma cche te sei magnato???'n rospo???

ccheccera nel teino????

Non so..dimmi te....

Sali con noi!!! :hands13::hands13:
Ciù is megl che uan!!!!
Crireal è appena stato nominato nostromo!(se scrive Marea in firma però... :martello2)Quindi Giulia se vuoi c'è posto,per me va bene ma decidi tu.:love_4:Io un idea c'è l' avrei, ti farei aiutà crireal che la marea ultimamente devesse bella lucida ma bisogna vedè che dice capitan kelly
Ma si te becco....Ora però te devi scrivere Marea in firma,sennò che nostromo sei???:lingua:
c'hai dato er nome almanco?!
Sali con noi!!! :hands13::hands13:
Ciù is megl che uan!!!!
Capitan Kelly qui c'è puzza di abbrucio, niente e niente questi due stanno uscendo dal gf13ok...aggiudicato!!! anche perchè io e te già abbiamo qualcosa in comune...qualcosa di cui non si può parlare e di cui NON parlerò!!!
ok...aggiudicato!!! Anche perchè io e te già abbiamo qualcosa in comune...qualcosa di cui non si può parlare e di cui non parlerò!!!:d:d:d:d:d

preferisco stendere il profnotte Greennnnnn! stendili tutti domani!!!!:love_4:

Io vado,notte ciurma
Domani mattina compito di mate,aiuto
Green di sicuro non te fa aiuta da thej che stasera è fusa(ǝʌol&ǝɔɐǝd) ¡¡¡ǝʇʇou ɐuonq ¡¡¡ɐʇɹǝdoɔ oʇʇos opɐʌ

In **** alla balena per domani.
In **** alla balena per domani.No no è di quell'altra cosa che non possiamo parlare io e il mio socio...come dici tu!Capitan Kelly qui c'è puzza di abbrucio, niente e niente questi due stanno uscendo dal gf13