michelepm
Florello Senior
Forse ti sbagli con qualcun altro. mai detto!!!!Ma infatti te ce buttano prima o poi,forse anche la stessa Kelly se continui a chiamare la Marea "bagnarola"![]()

Forse ti sbagli con qualcun altro. mai detto!!!!Ma infatti te ce buttano prima o poi,forse anche la stessa Kelly se continui a chiamare la Marea "bagnarola"![]()

Ciao giuliaSera a tutti...ma che pir(l)ata e pir(l)ata!! io non lo reggo il vostro ritmo....non son degna nemmeno di spazzare il ponte!!!Ma quanto correteeee???????
passa va che pettè l'oblò è sempre apertomal che vada c'ho ancora qualche cannone de riserva io :ciglione:

Sera a tutti...ma che pir(l)ata e pir(l)ata!! io non lo reggo il vostro ritmo....non son degna nemmeno di spazzare il ponte!!!Ma quanto correteeee???????

Non eri tu?Forse ti sbagli con qualcun altro. mai detto!!!!![]()
Vabbè ma te ce butta qualcun altro allora 
no, mariu era con kellyma io ricordo di aver tirato su un altro uomo...:confuso: santa madre...e poi anche adesso che so F me vengon sti dubbi...mannaggia a sti 5000messaggi![]()
quella è la riserva d'oro:ciglione::ciglione:mal che vada c'ho ancora qualche cannone de riserva io :ciglione:
Ma quanto correteeee???????
quella è la riserva d'oro:ciglione::ciglione:
Ora con sti 3000 messaggio non stò a capi na mazza pure io.

GREEEENNNon eri tu?Vabbè ma te ce butta qualcun altro allora
![]()
no, mariu era con kelly
Sul ponteeeee al freddo e al gelo!!!! 'ndò devo stare?????io vado ar galoppo sur cavallo cricio... :ciglione: te andove stai?!
occhio sàOh pirati, scusate l'intromissione, ma mi fate scompiscià!

Gelo di questi tempi?Sei poco credibileSul ponteeeee al freddo e al gelo!!!! 'ndò devo stare?????

Comunque la marea cià dedicate pure un po di canzoni brutte ma c'è l'ha mentre la discordiabeh io sto giusto coi miei conti...mal che vada la Discordia è grande...ma occhio alle lumachine èh che se scivola![]()

occhio sà![]()