giulia67
Maestro Giardinauta
Mmmmmm boccaccia mia statte zitta!!!!!!!Voleva di che stanno a terra e potresti scivolarci(ma non eran le banane?)

Mmmmmm boccaccia mia statte zitta!!!!!!!Voleva di che stanno a terra e potresti scivolarci(ma non eran le banane?)

Comunque la marea cià dedicate pure un po di canzoni brutte ma c'è l'ha mentre la discordia
Meio rattus che F de F.......Alex staì tranquillo che non è Fiorello

:squint:
:squint:
E mica è riferito a te tu sei er meio p......llo dela campania.:hands13::squint:
e c'è chi per me li sàtu sei dentro di me come l'alta marea non ha eguali cmq èh (e te che timoni...vojo dì...).... Discordia ha un po di sacrosanti motivi...che chi li sà li sà

Giulia in che veliero vuoi stare?:confuso:Io ho deciso di nominare Crireal nostromo,dopo la strambata di stasera(m'è piaciuta,da uomo di mare!k07
,però ad un patto:che nun se metta a chiacchierà col timoniere di prati e affini,sennò ci manda a sbattere ed io li mando al pinna tutti e due!!!

Completa la parolaE mica è riferito a te tu sei er meio p......llo dela campania.:hands13:
il triumpirlato ha approvato... ma qua ognuno se fa i cazzàcci suoi mesà

che avrebbe aprovato?
 che avrebbe aprovato?Giulia in che veliero vuoi stare?:confuso:Io ho deciso di nominare Crireal nostromo,dopo la strambata di stasera(m'è piaciuta,da uomo di mare!k07
,però ad un patto:che nun se metta a chiacchierà col timoniere di prati e affini,sennò ci manda a sbattere ed io li mando al pinna tutti e due!!!

E mica è riferito a te tu sei er meio p......llo dela campania.:hands13:
No No non se pòCompleta la parola
Che se è quella che penso te disintegro

Non so..dimmi te....Giulia in che veliero vuoi stare?:confuso:Io ho deciso di nominare Crireal nostromo,dopo la strambata di stasera(m'è piaciuta,da uomo di mare!k07

Facciamo sciupafemmine e non se ne parla più. Green così va bene?pischello o pisello?! :confuso: ...spiegame vah...che me sento curioso oggi
checciavrebbe la Zatterona che non va???