• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da sesolo che continuiamo a navigà ma...non- finisce- qua!!!!!!

K

Kelly Genova

Guest
Giulia in che veliero vuoi stare?:confuso:Io ho deciso di nominare Crireal nostromo,dopo la strambata di stasera(m'è piaciuta,da uomo di mare!:eek:k07:),però ad un patto:che nun se metta a chiacchierà col timoniere di prati e affini,sennò ci manda a sbattere ed io li mando al pinna tutti e due!!!:mazza:

Alex81

Master Florello
Giulia in che veliero vuoi stare?:confuso:Io ho deciso di nominare Crireal nostromo,dopo la strambata di stasera(m'è piaciuta,da uomo di mare!:eek:k07:),però ad un patto:che nun se metta a chiacchierà col timoniere di prati e affini,sennò ci manda a sbattere ed io li mando al pinna tutti e due!!!:mazza:

il triumpirlato ha approvato... ma qua ognuno se fa i cazzàcci suoi mesà :lol:

per l'erbetta vedde passate pure dammè che me potrebbe interessà l'argomento :ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
checciavrebbe la Zatterona che non va???

attachment.php

Allegati

• zattera pirata.jpg
    zattera pirata.jpg
    35,3 KB · Visite: 20

crireal

Guru Giardinauta

:hands13::hands13::hands13:

Sul ponte niente prati.. ma sottocoperta...:ciglione::ciglione::ciglione:

giulia67

Maestro Giardinauta
Non so..dimmi te....

Alto