• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

milutao

Guru Master Florello
buongiorno_1368.gif

Angil

Guru Master Florello
Qui non c'è più nessuno che serve caffè?

Ok, faccio da me
images
:flower:

Ciao Picantina! :flower: Ciao Milù :flower: Mi scuso con tutti per la mia assenza improvvisa, che magari da a pensare a quella piccola discussione riguardo i nostri piccoli amici.
E' vero che la mia assenza coincide con quella circostanza, ma è pur vero che ci sono delle cose e altre circostanze che ritengo molto importanti, per cui la mia assenza è dovuta solo
a cose mie private e anche alla connessione che sempre in questi giorni mi è rallentata moltissimo. Io sto bene, per quanto possa interessare non ho nessun ricordo negativo da quella vicenda.
Non vi ho dimenticati /e Un'abbraccio a tutti /e Ciaooooooooooooo :flower: :love_4:

Picantina meno male che ti sei servita da sola ahahah!! Sennò chissà quanto avresti aspettato :flower: Ciao Ciao.
Ciao Milù :flower:

milutao

Guru Master Florello
Oilà......Hanno riaperto il bar,,,,capuccino....però il latte l'ho portato da casa.
farmer_8.gif
....cinque zollette di zucchero,,,grazie

milutao

Guru Master Florello
grazie della traduzione. sta lontano da ciò che spaventa, però ti può incuriosire...
ama ciò che è bellissimo, ovvio se è bello, facile amarlo......
Chi ha detto sta cosa Monsieur.....?

Angil

Guru Master Florello
Ciao beddi picciotti, :flower: Passiamo al latino? :fifone2: :confuso: Ahahahah!! :lingua: :lingua:
Vi saluto pi ora. solo un saluto veloce. ciao ciao :flower::flower:

milutao

Guru Master Florello
girafe_016.gif
Anscelinik, anch'io........mi porti quello che hai servito alle signore, tavolo in fondo grazieeeeee

aristarco

Maestro Giardinauta
grazie della traduzione. sta lontano da ciò che spaventa, però ti può incuriosire...
ama ciò che è bellissimo, ovvio se è bello, facile amarlo......
Chi ha detto sta cosa Monsieur.....?

Proprio nessuno che possa essere ricordato.Mi e' venuta fuori cosi',da per se'. Forse per via di quella mano delicata che ha sollecitato quello strumento musicale di cui Le dissi. Vede,Lady,io apprezzo molto di piu' quelle immagini gentili che Ella va ripescando chi sa da quale angolo incantato. Molto meno quelle orripilanti che mi fanno apparire antico .Ma,spesso,le antichita' sono ricercate.

Angil

Guru Master Florello
girafe_016.gif
Anscelinik, anch'io........mi porti quello che hai servito alle signore, tavolo in fondo grazieeeeee

Ciao Milù :flower:
Certo! E in bicchieri di cristallo :hehe: :flower:
champ2.gif
Io mi faccio un bicchierino di birra, tanto pe svegliamme mpò ahaahahah!!!
12vvv.gif
ma forse faccio il bis :ciglione::flower::flower::flower:

Alto