• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

milutao

Guru Master Florello
FS-art_images_186.gif
può bastare......

aristarco

Maestro Giardinauta
Puo' bastare???????????. Ma neanche per sogno!!!!! Aliena Lady,Ella e' riuscita a strabiliarmi veramente con quella immagine ipnotica alla quale si fa fatica a sottrarsi e per la bellezza misteriosa delle raffigurazioni;e per il tecnicismo sofisticato che cattura l'attenzione.
Ma di quali altre magie Ella e' dotata?

milutao

Guru Master Florello
immedesimarmi nel drago, segregato negli abissi del mio io,liberandolo per sbranare il perbenismo, ormai cristallizato
FS-art_images_187.gif
, solo per compiacere.......

Angil

Guru Master Florello
immedesimarmi nel drago, segregato negli abissi del mio io,liberandolo per sbranare il perbenismo, ormai cristallizato
FS-art_images_187.gif
, solo per compiacere.......

Milù:flower: adesso anche tu inizi a parlare difficile? :lol: Ahahahah!! Lo sò, colpa di Aris :D
TONGUE_2144.gif

Ciaoooo ciaooo :flower:

milutao

Guru Master Florello
Ciao......si sono stata contagiata da Monsieur, mi ha scagliato
l26.gif
tra capo o collo, ed ecco il risultato. Ormai è l'unico che frequenta il bar letterario, tu ti sei dato..........

Angil

Guru Master Florello
Ciao......si sono stata contagiata da Monsieur, mi ha scagliato
l26.gif
tra capo o collo, ed ecco il risultato. Ormai è l'unico che frequenta il bar letterario, tu ti sei dato..........

Essì, lo vedo :lol: è bello leggervi però :hehe: Ciao, un saluto ad Aris.
Ehm.. Aris... poi la riporterai nella norma :lingua: a Milù :flower: vero? :lol: :D ciao ciao.

aristarco

Maestro Giardinauta
Lady...lady...lady............entrare nel Suo microcosmo incuriosisce e sgomenta. Timidamente.....mi consenta : Riesce ad essere felice ? e quando?

Ciao Angil. Milu' e' come la colorazione di quelle bolle di sapone dai mille,indecifrabili colori in continuo rimescolamento ed impossibili da fermare.Non resta che stare a guardare.

milutao

Guru Master Florello
Monsieur, come sempre, riesce a centrare l'obiettivo, la bolla .....Mi piace, quei colori dell'arcobaleno......che dolce visione, anche lo scoppio di queste mi affascinava, lasciavano comunque traccia del loro passaggio.sulle mani di chi le aveva create, per poi scomparire senza disturbare.....

milutao

Guru Master Florello
FS-art_images_68.gif
Nuvole nel cielo, lampi nella notte, gocce nel mare, soffi nel vento.Siamo noi. Note, pensieri, parole, brividi, paure emozioni. Ecco chi siamo.......OMBRE

Angil

Guru Master Florello
Lady...lady...lady............entrare nel Suo microcosmo incuriosisce e sgomenta. Timidamente.....mi consenta : Riesce ad essere felice ? e quando?

Ciao Angil. Milu' e' come la colorazione di quelle bolle di sapone dai mille,indecifrabili colori in continuo rimescolamento ed impossibili da fermare.Non resta che stare a guardare.

Ciao Aris, :hehe: sì, ho notato :azz: si sta espandendo come l'universo
a_11.gif
quasi che non la riconosco più:D

Angil

Guru Master Florello
FS-art_images_68.gif
Nuvole nel cielo, lampi nella notte, gocce nel mare, soffi nel vento.Siamo noi. Note, pensieri, parole, brividi, paure emozioni. Ecco chi siamo.......OMBRE

Ehi Milù :flower: quasi che mi imbarazza scriverti qualcosa
a_901.gif

Forse è meglio che ti scuota un pò
ANF8071119.gif
magari tornerai come prima
c_081.gif
:flower::flower:

milutao

Guru Master Florello
Ma nienteeee....solo un po' di movimento serale, aiuta la digestione, tu che mangi sempre troppo, in posizione......
k3.gif
no...non ti ho fatto male......vuoi continuare l'incontro......

Angil

Guru Master Florello
Ma nienteeee....solo un po' di movimento serale, aiuta la digestione, tu che mangi sempre troppo, in posizione......
k3.gif
no...non ti ho fatto male......vuoi continuare l'incontro......

Mamma mia commè stò
LOSE.gif
a_11.gif
mi sento tanto strano:azz: ma cos'è successo?... Ah! è ritornata Milù :flower:
a_841.gif

Alto