• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Angil

Guru Master Florello
BABY286.gif
nessun tipo di pelliccia, perchè tu non ci vedi molto bene , ma è fatta plastica.....tutto biodegradabile, capppito mi hai.....

Wow... mi fai pure l'occhiolino? :eek: :ros: :D ah! E' pure di plastica ho ..capito. :lol: Per la pelliccia di plastica... capito ti ho :eek:k07: :flower:
Ma fai attenzione con gli occhiolini però.. sennò passo guai
ANF8071119.gif
così :ciglione:
c_071.gif

milutao

Guru Master Florello
Occhiolino...no..noi in famiglia siamo tutte così
14.gif
abbiamo l'occhio pendulo....non ho mai capito il nostro sopranome...tic tac...come è strana la gente......

Angil

Guru Master Florello
Occhiolino...no..noi in famiglia siamo tutte così
14.gif
abbiamo l'occhio pendulo....non ho mai capito il nostro sopranome...tic tac...come è strana la gente......

Wow tuttee così?
a_11.gif
già :lol: la gente è strana.. tic tiac :fischio: ehm... devo andare adesso... :fifone2: :flower:

aristarco

Maestro Giardinauta
Vedo che la Dark si e' calmata. Non e' che,di nascosto di tutti ,tu Angil,sei andato a comperarle della tachipirina visto che la Nostra sembrava preda di febbre altissima tanto da avere le allucinazioni?

milutao

Guru Master Florello
Vedo che la Dark si e' calmata. Non e' che,di nascosto di tutti ,tu Angil,sei andato a comperarle della tachipirina visto che la Nostra sembrava preda di febbre altissima tanto da avere le allucinazioni?

Allucinazioni iooooooo......lei Monsieur, l'ho vista sa, che era un po' ansimante, con la sua nuova ballerina
v-ani_83.gif
lei si, che ha bisogno di un ovetto sbattuto, vuole che glielo preparo.....

aristarco

Maestro Giardinauta
Oh povera Lady! Ha delle ricadute terribili. Ora le allucinazioni si moltiplicano. Heiiiiiiiiii,dico a voi del Gialloooooo,non c'e' alcuno che possa prestarle soccorso ? Angil.............dove sei finito.

milutao

Guru Master Florello
FS-art_images_130.gif
Grazie per l'interessamento Monsieur, mi ritiro in giardino, vado a rigenerami fra colori e profumi, non so se mai torneroooo......Monsieur, ho dimenticato il cavallo da qualche parte, lo accudisce lei, per trovarlo segua........sa' mangia di brutto....

Angil

Guru Master Florello
Oh povera Lady! Ha delle ricadute terribili. Ora le allucinazioni si moltiplicano. Heiiiiiiiiii,dico a voi del Gialloooooo,non c'e' alcuno che possa prestarle soccorso ? Angil.............dove sei finito.
Chi mi ha chiamato? ah! Sei tu Aris! Ciao! Problemi ancora con Lady? :D Non sono alluccinazioni.. è che lei a volte si scioglie nei pensieri, fantasticando al mondo che vorrebbe.. ma ogni tanto
esce.. e si trova un po fuori casa.. ma è tutto normale per chi comprende..:D Guarda un po... si è data pure all'ippica! :hehe:

Ma che ho scritto? Booo :lol: :lol: Cialo Aris, Ciao Milù :flower:

aristarco

Maestro Giardinauta
FS-art_images_130.gif
Grazie per l'interessamento Monsieur, mi ritiro in giardino, vado a rigenerami fra colori e profumi, non so se mai torneroooo......Monsieur, ho dimenticato il cavallo da qualche parte, lo accudisce lei, per trovarlo segua........sa' mangia di brutto....

Poffare e Putifarre!! Quello si che e' un giardino incantato. Il cancello e' aperto,ma non mi fido ad entrare.Mi limitero' a sbirciare nascosto dentro quel cespuglio e spiare di quali potenze rigeneratrici,forse da brivido,e' capace la Dark. Ma poi scappo via,non si sa mai. Del cavallo,sinceramente,se ne po' pure anna' a mori' affamato.Nun me ne frega gnente.Tanto e' suo.
Angil! A me me pare che Lady ti abbia affatturato. Ciaooooooooooo

milutao

Guru Master Florello
Venga bel giovine...la stavo aspettando, lo sapevo che la curiosità è femmina.....si sieda su di questo cactus fiorito.....nome specifico visto che so maestro...cuscino della suocera...poi se vuole fare un bagnetto nel lago della sanguisughe.....è un vero portento....non importa se è anemico...le mie sughette son di bocca buona
Disney%20Daisy073555.gif

aristarco

Maestro Giardinauta
Angiiiiiiil,ce l'ha proprio con te bel giovane. Chi sa quando ti restituira' al bar ed in quali condizioni. Acci............che brividi

aristarco

Maestro Giardinauta
Angiiiiiiil,ce l'ha proprio con te bel giovine. Chi sa quando di restituira' al bar ed in quali condizioni. Brrrrrrrrrr che brividi

milutao

Guru Master Florello
Angiiiiiiil,ce l'ha proprio con te bel giovine. Chi sa quando di restituira' al bar ed in quali condizioni. Brrrrrrrrrr che brividi
Monsieur ce l 'ho con lei, è lei che è entrato nel giardino delle meraviglie, io sonnecchiavo sotto la grande quercia, quando chi ti vedo, un troll, dal volto arcigno, e curiosone, l'ho riconosciuta anche se lei si era noscosto fra i licheni e le rane, che bel quadretto....ricapitolando...Anscelinick non lavora più al bar, è partito per i tropici, ora è sulle spiagge bianche ad aprire i cocchi...come dice? i cocchi di chi? vede, vede che è molto curioso......

aristarco

Maestro Giardinauta
Lady bifronte,la mia non e' curiosita' pettegola,bensi' speculativa.Per natura amo capire le cose dalla loro radice. Ho frugato,rospo mimetizzato fra rane,da lontano ( non si sa mai ), gli angoli del giardino incantato per scovarci quanto di vero ci sia nascosto. Ma mi sono anche detto che se il giardino e' incantato potrebbe essere anche solo una proiezione mascherata...........................;e se invece fosse il bisogno generato da un dedalo di desideri inappagati e fantasticamente realizzati in quel giardino. Gia'............da rospo, pero', non si puo' capire molto. In fondo,comunque,e' solo teoria.

milutao

Guru Master Florello
Monsieur, in quel giardino, dove dall'alto la osservavo, lei cercava forse Naucrate.......sa l'ho scrutata a lungo Monsieur e nel mio giardino fantastico l'ho immaginata.........Charles Paul Landon, conosce.... io la immagino come il soggetto principale di una sua opera......
comunque quando esce dal mio giardino abbia l'accortezza di chiudere il cancello, stamani non ho più trovato il mio unicorno preferito, magari ha seguito lei .....lui vuole solo essere accarezzato, ma visto che lei disdegna tutti i quadrupedi......anche un paio di pensieri felici hanno lasciato il giardino, mi servivano nei momenti bui, ne coltiverò altri.....

Ultima modifica:

aristarco

Maestro Giardinauta
A dir la verita' con la schiava di Minosse non ci ho avuto mai nulla a che fare....e poi con un tipaccio simile e' meglio stare alla larga.
In secundis,io mi sono fermato fuori del cancello e mi son guardato bene dall'oltrepassarlo ( non si sa mai----ricorda?) eppertanto aperto era ed aperto rimane. I quadrupedi? Ma se sono tutti amici miei........provi a chiedere loro;Le risponderanno indignati per le Sue insinuazioni. I Suoi pensieri felici? Se e' vero che mi hanno seguito e' segno che stavano bene con me.

milutao

Guru Master Florello
Maaaaa...voci di corridoio.....Dedalo non generò Icaro...prof. mi corregga se sbaglio, con la schiava Naucrate?
Lei MOnsieur, mi sta tornando acido, i pensieri felici, l'hanno seguita per infondere dolcezza, dell'unicorno, nessuna notizia.....

aristarco

Maestro Giardinauta
Voci di corridoio artate ad arte e mi sorge il sospetto di chi le ha soffiate.
Tutto quello che vuole.................ma con Naucrate,la sua famiglia ed i suoi contorni non ci ho voluto mai avere a che fare. Oppure e' il rovescio della Sua medaglia che spinge ad incastrarmici?
I pensieri felici?....Ella ne ha parlato come se glieli avessi sottratti furtivamente; ma,probabilmente,non temevano abrasioni dalla mia " regalata " acidita'.
L'unicorno? Riscaldi il Suo cuore. Vedra' che Le ritornera'.

Alto