• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

milutao

Guru Master Florello
FS-art_images_103.gif
il mio cuoreeeeee.......Monsieur è stato congelato, deposto nel letto del fiume..Org..oglio, io attendo appiccicata alle volte del ponte, incastonato nel mio giardino incantato, sono in attesa di una estate esagerata, per scongelare il tutto......

aristarco

Maestro Giardinauta
Spesso vi sono inserti di colori e di profumi indescrivibili che rimangono inosservati perche' celati dietro cortine offuscate dal sito inadatto al loro apprezzamento. Molti fenomeni interiori non chiedono altro che essere coltivati ed aspettano di essere scoperti. E le estati richiedono lo sciamare di farfalle variopinte li' dove vi e' luce.

Angil

Guru Master Florello
Poffare e Putifarre!! Quello si che e' un giardino incantato. Il cancello e' aperto,ma non mi fido ad entrare.Mi limitero' a sbirciare nascosto dentro quel cespuglio e spiare di quali potenze rigeneratrici,forse da brivido,e' capace la Dark. Ma poi scappo via,non si sa mai. Del cavallo,sinceramente,se ne po' pure anna' a mori' affamato.Nun me ne frega gnente.Tanto e' suo.
Angil! A me me pare che Lady ti abbia affatturato. Ciaooooooooooo

Ciao a tutti! Aris! Ciao Milù :flower:
Affatturato? :fifone2: Il mio carattere non mi ha mai permesso di poter rimanere affatturato :hehe: Ci sono delle cose che tempo fa avrei sicuramente detto.. Impossibile! :rolleyes: Aahahah!!
Però è sempre valido il vecchio detto "Mai dire mai" perchè affatturato ci sono stato davvero! (non nel vero senszo della parola) ma.. diciamo da me stesso :martello: Ma sono quì adesso
nel mondo dei comuni mortali senza esagerazioni, senza rimare intrappolato in qualcosa che va oltre la realtà.. o le illusioni. :hehe:
Per quanto riguarda Lady... non mi ha affatturato (sempre che non me ne renda conto :fifone2:) lei è solo se stessa, è milù :flower:
Non aver paura di Milù, lei ha solo la corazza dura ma anche fragile. Ciaooooooooo ciaoooooooo :hehe: (ma è sicuro che non sono affatt... :confuso:)

Angil

Guru Master Florello
Maaaaa...voci di corridoio.....Dedalo non generò Icaro...prof. mi corregga se sbaglio, con la schiava Naucrate?
Lei MOnsieur, mi sta tornando acido, i pensieri felici, l'hanno seguita per infondere dolcezza, dell'unicorno, nessuna notizia.....

Ciao Milù :flower:
hai visto chi c'è? non era mica fuggito! :hehe: visto che è tornata... e con una sorprsina? :ciglione: Ciao ciao :flower: :flower:

unicorno.jpg

milutao

Guru Master Florello
Ecco perchè, si era appartato......Grazie Anscelinik.....sei l'unico e insostituibile, grazie ancora ora posso rituffarmi nel mio giardino, e proseguire il mio viaggio fantastico
FS-art_images_99.gif
, quando vuoi venire nel mio rifugio, fatti accompagnare da Monsieur, non osa varcare la soglia, teme di essere affatturato da un sortilegio benefico, ti dirò, già ho notato un miglioramento, non sempre è acido, all'interno nasconde un cuore poetico mega, se lo vedo, provo a sbucciarlo....lo spremo ...lo schiaccio.....ci provo

aristarco

Maestro Giardinauta
Spesso vi sono inserti di colori e di profumi indescrivibili che rimangono inosservati perche' celati dietro cortine offuscate dal sito inadatto al loro apprezzamento. Molti fenomeni interiori non chiedono altro che essere coltivati ed aspettano di essere scoperti. E le estati richiedono lo sciamare di farfalle variopinte li' dove vi e' luce.

Forse e' perche' sono come uno strumento musicale che richiede mani esperte per poter elaborare ed esprimere le sensazioni che chi suona va cercando.
Purtroppo spesso lo strumento puo' essere scordato e la melodia tradisce.

aristarco

Maestro Giardinauta
Ciao Angil.Hai dormito bene ultimamente? Ti sei fatto aspettare. Ma non e' che hai cacciato via quasi tutti i clienti del Bar?

milutao

Guru Master Florello
Forse e' perche' sono come uno strumento musicale che richiede mani esperte per poter elaborare ed esprimere le sensazioni che chi suona va cercando.
Purtroppo spesso lo strumento puo' essere scordato e la melodia tradisce.

an587.gif
Anche se lo strumento è scordato,la melodia che ne scaturisce, ammalia e cattura l'attenzione dei presenti, toccando sottili corde, dimenticate nel tempo_Ogni spettatore,colpito, personalmente ne gioisce, o non comprende tale sottigliezza.

floria

Giardinauta
che sta succedendo?l'ultima volta che sono entrata in questo bar si beveva e ballava sui tavoli...................ora si declamano versi!

milutao

Guru Master Florello
che sta succedendo?l'ultima volta che sono entrata in questo bar si beveva e ballava sui tavoli...................ora si declamano versi!
E' vero......sa di caffè letterario, visto che sono lunghi nel servire ......bevande o cibi per il corpo, nell'attesa alimentiamo l'anima.

aristarco

Maestro Giardinauta
Hello Floria. Non ti si vede gran che ultimamente.Potresti,percio',raccontarci le tue ultime esperienze mentre ci sorbiamo un gin-fizz;sempre che Angil abbia voglia di servirlo.

artemide

Florello Senior
io avrei bisogno di una bella camomilla calda calda con una scorzetta di limone.... intanto che aspetto continuo a leggere un libro che ho appena iniziato... a dire il vero non è che mi stia "prendendo " molto sto libro... mah... forse andando avanti con la lettura...qualcuno di voi l'ha già letto -i pilastri della terra - di Ken Follet?

Lietta

Aspirante Giardinauta
Buona seeeeera! :)

Ma che belluuuu il Bar di giardinaggio.it :hands13:

Ci vuole proprio una bella bevutina :cool:

Mi dispiace, ma io non ho mai letto niente di Ken Follet
Mi sa che è troppo difficile per me! :confuso:

artemide

Florello Senior
Buona seeeeera! :)

Ma che belluuuu il Bar di giardinaggio.it :hands13:

Ci vuole proprio una bella bevutina :cool:

Mi dispiace, ma io non ho mai letto niente di Ken Follet
Mi sa che è troppo difficile per me! :confuso:

ma no, non è impegnativo Ken Follet, solo che io di solito leggo i thriller... il mio autore preferito è Michael Connelly, specialmente quando il protagonista è Harry Bosh... adoro Harry Bosh :love:
oppure leggo libri di Jeffery Deaver

Picantina

Fiorin Florello
io avrei bisogno di una bella camomilla calda calda con una scorzetta di limone.... intanto che aspetto continuo a leggere un libro che ho appena iniziato... a dire il vero non è che mi stia "prendendo " molto sto libro... mah... forse andando avanti con la lettura...qualcuno di voi l'ha già letto -i pilastri della terra - di Ken Follet?

Ciao gente, ben ritrovati (tra uno stress e l'altro, non sono ancora in me) Stai leggendo Ken Follett, Arti?
Lo adoro, è uno dei miei preferiti e questo libro l'ho divorato, bellissimo. Vedrai che poi ti acchiappa.

Ho letto anche il seguito, la scorsa estate, "Mondo senza fine" fantastico. 1000 e più pagine lette d'un fiato.
Buona lettura :flower::flower:

artemide

Florello Senior
Ciao gente, ben ritrovati (tra uno stress e l'altro, non sono ancora in me) Stai leggendo Ken Follett, Arti?
Lo adoro, è uno dei miei preferiti e questo libro l'ho divorato, bellissimo. Vedrai che poi ti acchiappa.

Ho letto anche il seguito, la scorsa estate, "Mondo senza fine" fantastico. 1000 e più pagine lette d'un fiato.
Buona lettura :flower::flower:

"mondo senza fine" l'ho letto (me lo aveva prestato una mia collega) e in effetti mi è piaciuto... in questo trovo un inizio un pò lento ... però se mi dici che poi acchiappa, cotinuo a leggerlo

Lietta

Aspirante Giardinauta
:embarrass io leggo principalmente libri fantasy...adoro gli elfi, i maghi, e tutte le creature della fantasia.
Da questo punto di vista non sono cresciuta :embarrass

L'autore più lontano dal fantasy che ho letto è stato Wilbur Smith...genere avventuroso ma sempre pieno di duelli, battaglie e colpi di scena.

In generale prediligo romanzi che abbiano un lieto fine altrimenti non li comincio per niente....anche da questo punto di vista non sono cresciuta, ma è più forte di me...almeno nella fantasia voglio che tutto finisca per il meglio!

Auguro a tutti una serena notte! :flower:

Lia

Alto