Poffare e Putifarre!! Quello si che e' un giardino incantato. Il cancello e' aperto,ma non mi fido ad entrare.Mi limitero' a sbirciare nascosto dentro quel cespuglio e spiare di quali potenze rigeneratrici,forse da brivido,e' capace la Dark. Ma poi scappo via,non si sa mai. Del cavallo,sinceramente,se ne po' pure anna' a mori' affamato.Nun me ne frega gnente.Tanto e' suo.
Angil! A me me pare che Lady ti abbia affatturato. Ciaooooooooooo
Maaaaa...voci di corridoio.....Dedalo non generò Icaro...prof. mi corregga se sbaglio, con la schiava Naucrate?
Lei MOnsieur, mi sta tornando acido, i pensieri felici, l'hanno seguita per infondere dolcezza, dell'unicorno, nessuna notizia.....
Spesso vi sono inserti di colori e di profumi indescrivibili che rimangono inosservati perche' celati dietro cortine offuscate dal sito inadatto al loro apprezzamento. Molti fenomeni interiori non chiedono altro che essere coltivati ed aspettano di essere scoperti. E le estati richiedono lo sciamare di farfalle variopinte li' dove vi e' luce.
Monsieur, mi ha steso in un colpo solo. Dove teneva segregata codesta poesia.......
Forse e' perche' sono come uno strumento musicale che richiede mani esperte per poter elaborare ed esprimere le sensazioni che chi suona va cercando.
Purtroppo spesso lo strumento puo' essere scordato e la melodia tradisce.
E' vero......sa di caffè letterario, visto che sono lunghi nel servire ......bevande o cibi per il corpo, nell'attesa alimentiamo l'anima.che sta succedendo?l'ultima volta che sono entrata in questo bar si beveva e ballava sui tavoli...................ora si declamano versi!
Buona seeeeera!
Ma che belluuuu il Bar di giardinaggio.it :hands13:
Ci vuole proprio una bella bevutina
Mi dispiace, ma io non ho mai letto niente di Ken Follet
Mi sa che è troppo difficile per me! :confuso:
io avrei bisogno di una bella camomilla calda calda con una scorzetta di limone.... intanto che aspetto continuo a leggere un libro che ho appena iniziato... a dire il vero non è che mi stia "prendendo " molto sto libro... mah... forse andando avanti con la lettura...qualcuno di voi l'ha già letto -i pilastri della terra - di Ken Follet?
Ciao gente, ben ritrovati (tra uno stress e l'altro, non sono ancora in me) Stai leggendo Ken Follett, Arti?
Lo adoro, è uno dei miei preferiti e questo libro l'ho divorato, bellissimo. Vedrai che poi ti acchiappa.
Ho letto anche il seguito, la scorsa estate, "Mondo senza fine" fantastico. 1000 e più pagine lette d'un fiato.
Buona lettura :flower::flower:
http://www.youtube.com/watch?v=mMKIPw9mvs0Non ti si vede gran che ultimamente.Potresti,percio',raccontarci le tue ultime esperienze