• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

milutao

Guru Master Florello
gifmimifemmefleurs.gif
grazie molto gentile, oggi ho mangiato tante uova...no cioccolato....ma mi ha guardata....io solo caviale, e quelle palline servite ognuna con uno stuzzicadenti......so fine......

milutao

Guru Master Florello
MIKIO559.gif
no non è più il bar di una volta, ricordo che c'era un cameriere, gentile e molto servizievole, ora sto Anscelinik, è sempre di là che balla, ma con chi?.....cameriere prego.....

Angil

Guru Master Florello
gifmimifemmefleurs.gif
grazie molto gentile, oggi ho mangiato tante uova...no cioccolato....ma mi ha guardata....io solo caviale, e quelle palline servite ognuna con uno stuzzicadenti......so fine......

Ciao Milù :flower: Che sei raffinata posso capirlo, anzi non ne dubito :hehe:

Però vorrei sapere.. chi è stato a preparare tutte quelle palline con ognuno il suo stuzzicadenti :azz: Ahahahahaah!!! Adesso sognera stecchini e caviale.. avrà gli incubi :azz:

Meno male che io ero occupato :ciglione: sennò quest'incubo era mio :rolleyes:

Hai passato buna giornata? :flower:

Angil

Guru Master Florello
MIKIO559.gif
no non è più il bar di una volta, ricordo che c'era un cameriere, gentile e molto servizievole, ora sto Anscelinik, è sempre di là che balla, ma con chi?.....cameriere prego.....

Ma come! Sono sempre quà :lol: e sempre gentile eh! :flower: Ma non sto ballando! Ecco lo sapevo io! Aristarco mi sta insegnando solo qualche passo eh! Ahahahahah!!! :martello:

(Contenta Milù? :flower: :love_4:) era questo che volevi sentire no? Ahahah!!! Va a sentire Aris adesso! (ah! No!, lui è non può prendersela, sa che questo ballo si balla fra uomini)

Oh oh! Ma qui.. siamo in italia però Ahahah!!
baa_cut12.gif
Ma chi se ne bip..........:flower: Vedi ora come ballo? che te ne pare? :ciglione: grazie Aris, ottimo Maestro
a_841.gif

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
si.bella giornata fredda e piovosa, però stancante
ZAFFIRO183.gif
come tutte le grandi feste, e tu?

Già, anche qui piovosa, si, diciamo che mi ha fatto picere stare in compagnia con tutti i miei familiari, ma sento ancora le urla fischi dei babini hahah!! :azz:

Comunque tutto bene :hehe: :flower:

milutao

Guru Master Florello
tutto è bene quel che finisce bene, quando mi scattano i proverbi è brutto segno, vuol dire che i due neuroni si stanno esaurendo, a proposito piaciuta la favola?
Ora vado a dormir
MOLLIE47.gif
buona notte

Angil

Guru Master Florello
tutto è bene quel che finisce bene, quando mi scattano i proverbi è brutto segno, vuol dire che i due neuroni si stanno esaurendo, a proposito piaciuta la favola?
Ora vado a dormir
MOLLIE47.gif
buona notte

La favola? :eek: Non ho ancora visto :martello: ora vado :ciglione: :hands13:

Se vai a ninna ti lascio la Buonanotte allora :sleep2: :flower: sogni d'oro! :flower:

06.gif
Ahahah!!! le sto esaurendo tutte le "Buone notti!" :flower: ma è carino però.

milutao

Guru Master Florello
...
pon-pon-g_11.gif
tutto per attirare la clientela, ma forse oggi è chiuso, già che ci sono faccio le polveri.......

aristarco

Maestro Giardinauta
.......ccipicchia:cool3:. Stamani son passato davanti al bar; c'era un cartello : Chiuso per ferie...........dei clienti.
Angil,ma non e' che le leccornie a base di ricotta vanno a male ? Bada che non puoi neppure darle in beneficenza.
Dimenticavo. Milu' ha lanciato un urlo di cedimento. Dovresti correre a sorreggerla e poi riattivare un paio dei suoi neuroni . Altrimenti se diventa cattiva son dolori:eek:

milutao

Guru Master Florello
Tecnica rilassante e rigenerativa
01.gif
, mi serve un volonario, per il mio allenamento, Anscelinik.......non fa male, non fa male

Angil

Guru Master Florello
Tecnica rilassante e rigenerativa
01.gif
, mi serve un volonario, per il mio allenamento, Anscelinik.......non fa male, non fa male

Ciao Milù :flower: Ahahahah!! ma perchè capito sempre io sotto le tue grinfie! :fifone2: stavolta metti proprio paura :fifone2:

Ahahahah!! Certo che non fa male.. a te! :lol: :flower: rilassati!
EMOT_1245.gif
:flower: :ciglione:

milutao

Guru Master Florello
A te la decisione, o un piccolo allenamento, io sono cintura nera di king boxing, o una favola soporifera, mi sembra di essere brava no?
ZAFFIRO96.gif

Angil

Guru Master Florello
A te la decisione, o un piccolo allenamento, io sono cintura nera di king boxing, o una favola soporifera, mi sembra di essere brava no?
ZAFFIRO96.gif

Mi meti alle strette eh!? ecco un'altra indecisione.... (ne avevo poche ancora....:lol:) ehm... dunque.. un'altra favola.. vuol dire :azz::azz: dormire sulla scrivania.... leggendo, ma a casa, l'allenamento..
invece promette un bel letto comodo... e con tutti i servizi, :lol: ma all'ospedale! :fifone2:

Credo che sceglierò la favola! Ahahahah!!! :flower::flower:

Certo, bravissima! :hehe: :flower:

milutao

Guru Master Florello
Ho cambiato idea, facciamo che io ti lancio le noci
MIKIO386.gif
e tu le devi prendere con le manine, più ne prendi, (penso una) più regali........
Ma come mi vengono certe idee.....tutte dettate dal cuore.......
Perchè quando una è brava e buona come me........cosa ci si deve aspettare-:-

Angil

Guru Master Florello
Ho cambiato idea, facciamo che io ti lancio le noci
MIKIO386.gif
e tu le devi prendere con le manine, più ne prendi, (penso una) più regali........
Ma come mi vengono certe idee.....tutte dettate dal cuore.......
Perchè quando una è brava e buona come me........cosa ci si deve aspettare-:-

Ma tu mi vuoi troppo bene Milù!! :flower: ma come posso ricambiarti io? :hehe: Visto che tu ....ti apri in Cuore con me :flower: :fischio: e adesso tu.. vorresti aprire il mio... con quelle noci?:fifone2:
In tutti i senzi però Ahahaaha!! :flower:

Essì, è il cuore che detta, e la mente...fa agire :lol: ( Me lo chiedo anchio, sai? ma come ti vengono! :lol:) Ahahah!!!.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che ne dite se al posto di giocare con le noci non ci mangiamo un bel semifreddo?????

Alto