Anscelinik........grazie della bella serata in discoteca, ti ho portato un regalino.......mangia la mela dai sù contiene tante vitamine....mangialaaaaaaa
Guarda cosa ho trovatomi è venuto in mente un bel goco......oooo ma che idea geniale.....no non senti dolore...
Monsieur , ma come può rifiutare un ballo con meho speso un capitale per l'abito, vogliamo volteggiare in un valzer Viennese,su su mi faccia sognare,noto che Lei è un pochetto claudicante, noooo...le è partito il tallone d'Achille......
Ma noooooo.Quello era di Achille; il mio e' in splendida forma .Sono un po' indeciso,visto come Ella ha ridotto il povero Angil . Il suo abito ,pero',La rende deliziosamente irresistibile . Decido di correre il rischio e con un suadente inchino Le chiedo : voulez vu dancer cet waltzer avec moi ?.
Dimenticavo. Si ricordi di incrociare nel giro a sinistra ,altrimenti finisce di corrermi attorno. E voila' Biju
Angiiiiiiiiiiiiiiil,tienimi d'occhio!!
la facevo un po' più agile, tutto quà, aveva creato una magia.....non si illudono così le fanciulle.....come mai non stacca i piedi dalla mattonella......Anscelinik ha sparso la colla, mi sa' che è geloso, ieri sera in discoteca, mi ha confidato che voleva ballare assolutamente con lei Monsieur.....ma su', lo faccia felice....
Ora il lavoro mi chiama, devo inaugurare un locale, la piramide copovolta, eccomi vestita per l'occasione,
Wow Milù:flower: la Piramide capovolta :confuso: viene voglia di scriverci qualcosa ma lascerò a te il piacere, con tue fantasie straordinaie :flower:
Che figure mi fai fare però :ros: Ahahahah!! Certo se vedo due donne che ballano insieme... non penso nulla di male, credo che sia normale...
Ma due uomini che ballano insieme... non mi fa una bella impressione :azz: anche se in realtà... in un ballo non c'è nulla di male, è vero, ma il pensiero è
molto malizioso :ros:
Le tue battute sono davvero uniche! :hands13::flower:
PS. Grazie Aris, accetterei molto volentieri, me lo ricorderò :heh:
Eppure il tango argentino nacque nelle tampas ballato esclusivamente tra uomini; pensa un po'.
Son tornataho un legero torcicollo, lì tutti ballano appiccicati al muro, io sono stata avvicinata da una signora, che mi sussurrava in continuazione"Aspide"Aspide".......forse cercava te Anscelinik, nel dubbio le ho dato il tuo indirizzo......
Dal bar "GIALLO" i migliori auguri di Buona Pasqua a tutti i forumisti di "Giardinaggio"
Ciao Milù :flower: e ti credo, hai attraversato il deserto sul cammello! Ahahahah!! :flower:
Scusa la mia ignoranza.. Ma chi Aspide? :fifone2: cosa vuole da me? :fifone2: :flower:
La signora era Cleopatrala leggenda dice, che si è uccisa facendosi mordere da un'aspide serpentello......