grazie molto gentile, oggi ho mangiato tante uova...no cioccolato....ma mi ha guardata....io solo caviale, e quelle palline servite ognuna con uno stuzzicadenti......so fine......![]()
no non è più il bar di una volta, ricordo che c'era un cameriere, gentile e molto servizievole, ora sto Anscelinik, è sempre di là che balla, ma con chi?.....cameriere prego.....![]()
e sempre gentile eh! :flower: Ma non sto ballando! Ecco lo sapevo io! Aristarco mi sta insegnando solo qualche passo eh! Ahahahahah!!! :martello:
si.bella giornata fredda e piovosa, però stancantecome tutte le grandi feste, e tu?![]()
tutto è bene quel che finisce bene, quando mi scattano i proverbi è brutto segno, vuol dire che i due neuroni si stanno esaurendo, a proposito piaciuta la favola?
Ora vado a dormirbuona notte![]()
Tecnica rilassante e rigenerativa, mi serve un volonario, per il mio allenamento, Anscelinik.......non fa male, non fa male![]()
:flower: rilassati!
A te la decisione, o un piccolo allenamento, io sono cintura nera di king boxing, o una favola soporifera, mi sembra di essere brava no?![]()
) ehm... dunque.. un'altra favola.. vuol dire :azz::azz: dormire sulla scrivania.... leggendo, ma a casa, l'allenamento..
ma all'ospedale! :fifone2:
Ho cambiato idea, facciamo che io ti lancio le nocie tu le devi prendere con le manine, più ne prendi, (penso una) più regali........![]()
Ma come mi vengono certe idee.....tutte dettate dal cuore.......
Perchè quando una è brava e buona come me........cosa ci si deve aspettare-:-
( Me lo chiedo anchio, sai? ma come ti vengono!
) Ahahah!!!.Che ne dite se al posto di giocare con le noci non ci mangiamo un bel semifreddo?????