• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

aristarco

Maestro Giardinauta
Angiiiiiiiiiiiiiiiiiiilll,ma possibile che tu ti debba far impastare,allungare,accorciare,scamazzare,impolpettare e messo in vetrinaaaaaaaaa.
Ma dai retta a me,scolati una mezza bottiglia di vodka....... quella sul secondo scaffale a destra.........acquista coraggio e....................scappa.............scappa.............che contro le streghe c'e' poco da fareeeeeeeeeeee.

milutao

Guru Master Florello
Mi avevano avvertito, che a quest'ora svolazzavano gufi fastidiosi, mi recavo al mio ritrovo settimanale, quando in una virata, con avvitamento
Stega01.gif
ho cozzato contro uno di questi volatili,e l'ho riconosciuto......Monsieur ha perso l'unica piuma della sua coda spelacchiata......le serve una magiaaaaa........ma grande neeeee

Angil

Guru Master Florello
Angiiiiiiiiiiiiiiiiiiilll,ma possibile che tu ti debba far impastare,allungare,accorciare,scamazzare,impolpettare e messo in vetrinaaaaaaaaa.
Ma dai retta a me,scolati una mezza bottiglia di vodka....... quella sul secondo scaffale a destra.........acquista coraggio e....................scappa.............scappa.............che contro le streghe c'e' poco da fareeeeeeeeeeee.

No Aris! Ciao! :hehe: io credo di vedere oltre l'apparenza, il che :lol: vuol dire che più mi strapazza più mi vuole bene :hehe:
e se di me vuol farne polpette non glielo impedirò, perchè significa che gli piaccio, nel buon senso però. Con il vodka il buon senso Ahahah!! Credo che sarà solo un lontano ricordo poi :rolleyes:

Essì, la Milù :flower: a volte sembra una streghetta, ma non lo è affatto, se ti da una martellata in testa è perchè vuole conquisatarti, come facevano i primitivi.. ai suoi tempi con la clava :lol:

Lei tiene molto alle tradizioni :flower: Credo che tu la debba guardare da questo punto di vista. Grazie :hehe:

Angil

Guru Master Florello
Mi avevano avvertito, che a quest'ora svolazzavano gufi fastidiosi, mi recavo al mio ritrovo settimanale, quando in una virata, con avvitamento
Stega01.gif
ho cozzato contro uno di questi volatili,e l'ho riconosciuto......Monsieur ha perso l'unica piuma della sua coda spelacchiata......le serve una magiaaaaa........ma grande neeeee

Ehi Milù, ho appena speso due paroline dolci pe te! :lol: e tu... mi dici Gufo fastidioso?
ANF8071119.gif
Ahahah!! Già è vero è tutto al contrario di quello che si crede :hehe:

Si, una magia mi servirebbe, vorrei trovarmi a km di distanza e ritornare con la forza del pensiero :rolleyes: si può fare? :hands13: No?
MOMMY_110.gif
e che magia è allora
baa_cut12.gif

Me ne strò fra le mie farfalle allora
FLYING1221.gif
:flower:

milutao

Guru Master Florello
Chi vuol fare il balletto dei ventagli, con le spade nascoste
Asia_1011.gif
uno a caso.......Anscelinik perchè Ari, non ce la fa....

Angil

Guru Master Florello
hibou01.gif
che tranvata, mi sembra un pochetto perso, su adesso Anscelinik le porta qualcosa di forte.....

Milù!! :flower: credo che ti devo delle scuse :ros: forse il gufo non ero io! :confuso: Già com'era quel nome? Ah! Civettascenilick più o meno :lol:

Scusa allora, perdonato?
B_MAZE156.gif
:flower:

Angil

Guru Master Florello
Chi vuol fare il balletto dei ventagli, con le spade nascoste
Asia_1011.gif
uno a caso.......Anscelinik perchè Ari, non ce la fa....

Ahahahah!! E io lo saprei perchè :lol: ....e perchè Aris.. tiene molto alla sua persona :ciglione:

Come anch'ìo del resto :fifone2: però non so ballare io :azz: Ma ti guarderò mentre danzi, a 10 metri però :lol: (distanza di sicurezza) :hehe:

milutao

Guru Master Florello
Guarda come ti ho perdonato
Grecia_8.gif
adesso non dire che ti fa male la schiena, tanto non ti crede nessuno.......è l'agopuntura, così scompaiono tutti i doloretti........ringrazia dai, tutto gratissssss

Angil

Guru Master Florello
Guarda come ti ho perdonato
Grecia_8.gif
adesso non dire che ti fa male la schiena, tanto non ti crede nessuno.......è l'agopuntura, così scompaiono tutti i doloretti........ringrazia dai, tutto gratissssss

Noooooo non fa male ......e
smile_112.gif
ANFB0A1114.gif
certo, a te però, ma la schienaaaaaa è miaaaaaa
ANF8071119.gif
e lo sento solo io :lol:

E vabè ti ringrazio così
TEASIN_1147.gif
;flower:

aristarco

Maestro Giardinauta
Oh povero Angil!!!!!!! E' rimasto vittima della magia di Lady Dark. Anche se passato nel tritacarne ne rimane sodisfatto; tanto la magia a questo serve: Essere conciato a dovere e rimanerne entusiasta perche' uno sganascione non e' uno sganascione,ma una carezza.
Ci vorrebbe un sortilegio. Ma il bar mi pare non sia frequentato da maghi o fate. O mi sbaglio?

Angil

Guru Master Florello
Oh povero Angil!!!!!!! E' rimasto vittima della magia di Lady Dark. Anche se passato nel tritacarne ne rimane sodisfatto; tanto la magia a questo serve: Essere conciato a dovere e rimanerne entusiasta perche' uno sganascione non e' uno sganascione,ma una carezza.
Ci vorrebbe un sortilegio. Ma il bar mi pare non sia frequentato da maghi o fate. O mi sbaglio?

Ahahahah!! Si Aris, uno sganascione è buon segno, anzi è un segno d'amore :lol: :martello:

Ma non vorrei che mi trovassi davvero sotto il suo potere magico :fifone2:
c0241.gif
tu non la vedi come una cosa normale.. farsi sganasciare per le feste?
LAUGHT_16.gif
povero me! Allora
c0251.gif

E nò! Certo che sbagli, il bar è frequentato più da fate che da esseri normali, che poi quelli stanno fuori Ahahah!!!

Ma un po di magia ce l'abbiamo tutti, anche se spesso invece, ne siamo vittime. :rolleyes:

Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello

FS-art_images_43.gif
Si sbaglia, Monsieur, qui è il bar della fantasia, la tengo d'occhio da un po', Monsieur.... mi stà irretendo quel dolce Anscelinik.....acido.....vuole una gazzosa con la cannuccia.......

Angil

Guru Master Florello
FS-art_images_43.gif
Si sbaglia, Monsieur, qui è il bar della fantasia, la tengo d'occhio da un po', Monsieur.... mi stà irretendo quel dolce Anscelinik.....acido.....vuole una gazzosa con la cannuccia.......

Grazie Milù :flower: infatti sono "Irritenduto ! :lol: scusa la parola ma irritato suonerebbe male :martello:
:ros: grazie per "dolce" :flower:
E questa sei tu? :flower: capisco perchè hai messo gli occhiali, per i mulini a vento :ciglione:
essì bisogna stare attenti mentre si vola, anche in sogno :tupitupi: :flower:

milutao

Guru Master Florello
pt36.gif
Hai bisogno di aiuto Anscelinik?.......peccato non so nuotare, ....però anche tu dai confidenza un pò a tutti.......ora lancio un s.o.s.......

Angil

Guru Master Florello
pt36.gif
Hai bisogno di aiuto Anscelinik?.......peccato non so nuotare, ....però anche tu dai confidenza un pò a tutti.......ora lancio un s.o.s.......

Nooo, non credo :azz: ehm.. me la sto cavando bene io :lol: non la vedo bene per Aris però :lol: Ahahahah!!! Ma che ci rido! :azz: Aiutoooooo!!
Forse è meglio che gli racconti una storiella :lol: "c'era una volta una padella che un po di prezzemolo, aglio e... polipetti...." Ahahah!! Si sarà incavolato di più dici? :fifone2:

Alto