• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

milutao

Guru Master Florello
F-ciao_6.gif
questo si che sa il fatto suo, deve avere anche i piedi puliti, non come.....o mi sfugge il nome...ahhhMonsieur bolerò

aristarco

Maestro Giardinauta
F-ciao_6.gif
questo si che sa il fatto suo, deve avere anche i piedi puliti, non come.....o mi sfugge il nome...ahhhMonsieur bolerò

Accipicchia che figuro!! C'e' da rimanere scossi. Ma da dove proviene?
A proposito,se mi viene offerta un'aranciata con frutti andati l'acidita' e' inevitabile ed il commento non puo' essere pregno di entusiasmo.
Che belle quelle roselline. Provengono dal Suo giardino?

Angil

Guru Master Florello
FS-art_images_185.gif
Maaaa..grazie sono per meeee....che pensiero gentile

Ciao Milù :flower: Che bella immagine! :flower: vorrei entrare nella mente di chi li crea :rolleyes: Ahahahah!! Dico davvero! Certo che tu mi capisci sicuramente :lol: Mezza matta come me! :martello:

Ma forse non è necessario entrarci nella mente..:rolleyes: perchè tira già fuori quello che ha.. mostrandolo cosi :hehe: Ma siamo sicuri che è un forum di giardinaggio? :ros:

Angil

Guru Master Florello
Ciao Aris :hehe: a quanto pare le cose con la Milù:flower: non sono cambiate vero? :D però sarebbe stato un bel gesto se quelle roselline gliele avresti dedicate tu :hehe:

Ma sei sempre in tempo, :hehe: vedrai di quanto dolce diventerà :flower: Ciaoooo :hehe:

milutao

Guru Master Florello
Accipicchia che figuro!! C'e' da rimanere scossi. Ma da dove proviene?
A proposito,se mi viene offerta un'aranciata con frutti andati l'acidita' e' inevitabile ed il commento non puo' essere pregno di entusiasmo.
Che belle quelle roselline. Provengono dal Suo giardino?

Non pretendo commenti pregni di entusiasmo, ma è lei Monsieur che fa scaturire tutta la dolcezza amara, è lei che provoca con i piedi, a suo dire friccicarelli, io seguo l'onda, se poi le rode pure, che io trovo ballerini esagerati , questo è un problema suo.....Detto ciò, qui lo dico, e qui lo nego, non la degnerò più, di uno sguardo,Neeee
Belle le mie roselline, si provengono dal mio giardino incantato, notato brillantini, e il gattino, lui si che sa come porgersi.....volendo le potrei spedire una talea, delle rose in questione, ma attecchiscono solo nei giardini fantastici e lei.....no....troppo acido.......
La provenienza del ballerino, è incerta, pare arrivi da tarantolandia..........ora m'informo di preciso, poi le farò sapere, vuole qualche lezione privata vero.....acidoooooooo

milutao

Guru Master Florello
Ciao Aris :hehe: a quanto pare le cose con la Milù:flower: non sono cambiate vero? :D però sarebbe stato un bel gesto se quelle roselline gliele avresti dedicate tu :hehe:

Ma sei sempre in tempo, :hehe: vedrai di quanto dolce diventerà :flower: Ciaoooo :hehe:

Visto come mi tratta, non esistono più i cavalieri, escluso i presenti, non chiedevo molto solo gentilezza, visto che io sono buona, che dico, buonissima e per niente vendicativa,

Angil

Guru Master Florello
Visto come mi tratta, non esistono più i cavalieri, escluso i presenti, non chiedevo molto solo gentilezza, visto che io sono buona, che dico, buonissima e per niente vendicativa,

Ciao Milù :flower: mi fai arrossire così :ros: tu sei molto dolce :flower: e per nulla vendicativa.. a volte :fischio: :lol:
Ma anche Aris.. è una persona ok, secondo me anche galante, bisogna prenderlo con il verso giusto.. e si scioglierà come la cera al sole :hehe:

Ahahaah!!! Scusate :ros: e.... che a volte mi lascio trascinare dallo scherzo.. come se fosse realtà :ros: Ciao a tutti ...mi diverto un sacco a leggervi :flower: :eek:k07:

milutao

Guru Master Florello
Ho deciso, ballo da sola, almeno conservo i miei piedini di fataaaaa
00005756.gif

Ma ciao Anscelinik, che ti posso tourturare, non è un errore di scrittura, mi sembrava più cattivo........

Angil

Guru Master Florello
Ora ti regalo un fiorellino, prendiiiiii
0001637.gif

Non è di tuo gusto, capito, passiamo ad altro.

Ma grazie Milù :flower: Ahahahah!!! E' finalmente tornata in se! :hands13: è questa la MIlù che conosco :ciglione:
TONGUE_2144.gif

Però.. non merito questo io eh! :cry: Ah ho capito.. è perchè ho difeso un po Aris? eh?
ANF8071119.gif
:flower:

milutao

Guru Master Florello
tu difendi sempre Aris, solidarietà maschile, ma io non me laa prendo, ho trovato il fiore per te, devi avvicinarti per sentire il suo profumo
4q8c57n_.gif
che fragranza, come mai non rispondi, non hai gradito come al solito, invita anche il tuo amico, offri una talea di questo fiore magnifico......

Angil

Guru Master Florello
tu difendi sempre Aris, solidarietà maschile, ma io non me laa prendo, ho trovato il fiore per te, devi avvicinarti per sentire il suo profumo
4q8c57n_.gif
che fragranza, come mai non rispondi, non hai gradito come al solito, invita anche il tuo amico, offri una talea di questo fiore magnifico......

Ma no! Non è solidarietà maschile :lol: anzi credo che le donne debbano essere rispettate di più :flower::flower::flower::flower:

Ahahah!! Scusa ma io mi meto a parlare seriamente poi :martello:

Aiutoooo!! :fifone2: Milù!!!!!! Ma allora tu Grrrrrr Ahahahah!! Io mi sarei accontentato di una semplice margherita
EMOT_1245.gif
però, si dice che a volte basti il pensiero... ma.. il tuo
missà che è stato molto grande :azz:

Angil

Guru Master Florello
Non importa, io mi difendo da sola,
SIOUX211.gif
e quando noi donne saremo unite, vi traformeremo in polpettine, come le preferisci con i pomodori o patate...vedi deformazione professionale

Si Milù, hai ragione, anzi avete ragione per l'unione... però considerando fin dall'inizio dei tempi.. dico "Purtroppo" per le donne è cambiato poco, forse non per tutte, ma per la maggioranza
è cosi :rolleyes: e l'unione delle sole donne non basterebbe comunque contro L'uomo spietato:( :flower:

Ok, se proprio vuoi farmi a polpetta.. preferisco le patate :lol: :flower:

milutao

Guru Master Florello
Non importa, io mi difendo da sola,
SIOUX211.gif
e quando noi donne saremo unite, vi traformeremo in polpettine, come le preferisci con i pomodori o patate...vedi deformazione professionale

Angil

Guru Master Florello
Mi sono dimenticato una cosa Milù scusa ma te la dico nel profilo.. sai può essere importante :(

Ora scrivo eh? :flower: non prenderla a male però, ... vado:flower:

milutao

Guru Master Florello
QUADRELLI63.gif
risposta sbagliata.....dovevi dire tele preparo io le polpettine, anzi un bel polpettone,,,,soliti uomini

Angil

Guru Master Florello
QUADRELLI63.gif
risposta sbagliata.....dovevi dire tele preparo io le polpettine, anzi un bel polpettone,,,,soliti uomini

Fatto, ti ho pure aperto un 3d per il compleanno :flower:

Risposta sbagliata? Ahahahah!! Non sono come si può credere :lol: anche se a volte a comandare negli uomini è qualcos'altro :lol: :azz: ma non qui.. e non per questi motivetti.. anche "motivati" :confuso: vabè si capisce no? :flower:

milutao

Guru Master Florello
C'è un massagiatore competente in questo bar,avrei un torcicollo esagerato.
TOMMY188.gif
ho dovuto stare in tiro,cioè, mostrando sempre il profilo migliore....
Quando si è divina.....per apparire bisogna soffrire.......Cameriere.....

Alto