Picantina
Fiorin Florello
Ciao Picantina!:flower: sì, il bar è sempre apertoc'è chi lo apprezza ancora:hehe::flower:
![]()
Attenta alla linea con la cioccolataok, come non detto
:flower:![]()
Ciao Ciao![]()
La linea?!? Cos'è, qualcosa che si mangia???
Ciao Picantina!:flower: sì, il bar è sempre apertoc'è chi lo apprezza ancora:hehe::flower:
![]()
Attenta alla linea con la cioccolataok, come non detto
:flower:![]()
Ciao Ciao![]()
La linea?!? Cos'è, qualcosa che si mangia???![]()
Grazie Bimba :flower: me ne ricorderò :hehe:
Il barocco mi piace molto, un po meno i film di Montalbano![]()
Ahahahaha!!! E ci credo! Milù è simpaticissima :flower:a volte però![]()
Ciao ciao
Nuvole nel cielo, lampi nella notte, gocce nel mare, soffi nel vento.Siamo noi. Note, pensieri, parole, brividi, paure emozioni. Ecco chi siamo.......OMBRE![]()
Ciao Aris :hehe:Ciao Angil. Dopo gli ultimi due exploit di Milu' per riprendersi dallo shock occorre bere qualcosa di forte. Sei bravo a comporre dei cocktail per la bisogna,nevvero?
però sto già bene
Ed ora un po' d'arte,quadro preferito da Anscelinik, e voilà![]()

Ciao Bimba :flower:anche a me montalbano non piace.![]()
a volte però è troppo distratta!![]()
![]()
Ciao Bimba :flower:
Sì, a volte è troppo distratta Milù :flower:e chi ci va di mezzo?cat:io!! :fifone2:
![]()
Pazienza, in fondo è molto buona però:fischio:
Sì è vero!tendile un'imboscata, no?![]()
oh mio dio..non vorrei che per questi suggerimenti si arrabbiasse![]()
![]()
Stasera manca Picantina! :flower:
bè, farò come se ci fosse :hehe:
Ciao Picantina! se la memoria non mi inganna... questi dolci sono i tuoi preferiti no? (Cioccolato e limone )
![]()
![]()
![]()

Ahahah!! Ciao Picantina! :flower: Ma non esagerare però eh! :ciglione: questi ti faranno recuperare presto... ehm.. anche più del dovuto! :ciglione:No, no ci sono!!
Wow, grazie Angil! Siccome sono un po' dimagrita, mi pare giusto che qualcuno si preoccupi di ritrovarmi quello che m'ero perso..........
![]()
Ciaooooo a presto. :Saluto:Sì è vero!potrei.... però..
chi la ferma poi?
meglio di no![]()
Il problema.. ora credo che sia un po tuo:ciglione:![]()
Angil,ma il cocktail che aspettavo non e' che sia evaporato nel frattempo?. E poi, dimmi: non credi che Milu' al sabato sera non ami frequentare questo bar?
Monsieur, mi permetta di servirla personalmentee per chiudere la serata....un attimo di pazienza.....![]()