• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Picantina

Fiorin Florello
Ciao Picantina!:flower: sì, il bar è sempre aperto:tupitupi: c'è chi lo apprezza ancora:hehe::flower:
FLYING1221.gif

Attenta alla linea con la cioccolata :D ok, come non detto
B_MAZE156.gif
:flower:
Ciao Ciao:tupitupi:

La linea?!? Cos'è, qualcosa che si mangia???
00017024.gif

aristarco

Maestro Giardinauta
FS-art_images_68.gif
Nuvole nel cielo, lampi nella notte, gocce nel mare, soffi nel vento.Siamo noi. Note, pensieri, parole, brividi, paure emozioni. Ecco chi siamo.......OMBRE

Figure eteree.........parole che racchiudono frammenti che esplodono ed incidono. Per qualche momento mi sono disintegrato in miliardi di molecole,ognuna col suo vissuto.
OMBRE: Complimenti per il sunto di una vita.

aristarco

Maestro Giardinauta
Ciao Angil. Dopo gli ultimi due exploit di Milu' per riprendersi dallo shock occorre bere qualcosa di forte. Sei bravo a comporre dei cocktail per la bisogna,nevvero?

Angil

Guru Master Florello
Ciao Angil. Dopo gli ultimi due exploit di Milu' per riprendersi dallo shock occorre bere qualcosa di forte. Sei bravo a comporre dei cocktail per la bisogna,nevvero?
Ciao Aris :hehe:
Sì, ho passato dei brutti momenti...:fifone2::azz::lol:però sto già bene
a_771.gif

Ma la Milù è sempre così......
12BCC511_.gif
....e poi......
39vv.gif
:fifone2: ma in fondo è un'Angioletto-:-
(quando dorme
a_43.gif
)

Angil

Guru Master Florello
Stasera manca Picantina! :flower:
bè, farò come se ci fosse :hehe:
Ciao Picantina! se la memoria non mi inganna... questi dolci sono i tuoi preferiti no? (Cioccolato e limone :food:)
Ehi! Milù :flower: non ti innervosire,
AN6B161113.gif
ce nè anche per te, per Bimba.. e per chi ne vuole :D
Ho capito Milù, eccoti i tuoi ciupa!

ric_Muffin-al-cioccolato.jpg

Picantina

Fiorin Florello
Stasera manca Picantina! :flower:
bè, farò come se ci fosse :hehe:
Ciao Picantina! se la memoria non mi inganna... questi dolci sono i tuoi preferiti no? (Cioccolato e limone )

No, no ci sono!!

Wow, grazie Angil! Siccome sono un po' dimagrita :eek:, mi pare giusto che qualcuno si preoccupi di ritrovarmi quello che m'ero perso..........:lol:

Angil

Guru Master Florello
No, no ci sono!!

Wow, grazie Angil! Siccome sono un po' dimagrita :eek:, mi pare giusto che qualcuno si preoccupi di ritrovarmi quello che m'ero perso..........:lol:
Ahahah!! Ciao Picantina! :flower: Ma non esagerare però eh! :ciglione: questi ti faranno recuperare presto... ehm.. anche più del dovuto! :ciglione:
Essì, io mi preoccupo sempre.. :lol: Ciaooooo a presto. :Saluto:

aristarco

Maestro Giardinauta
Angil,ma il cocktail che aspettavo non e' che sia evaporato nel frattempo?. E poi, dimmi: non credi che Milu' al sabato sera non ami frequentare questo bar?

Alto