• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Angil

Guru Master Florello
Ho capito sai, è un modo gentile, per abbandonarmi alla mercè degli estraterrestri, però mi piacerebbe averne uno in casa, facciamo così, io ti aspetto qui, vai tu, e portamene uno piccolo e verde....

Ma no! E... tu capisci sempre male però eh! :hehe:
Eccolo quì, direttamente da Marte.. però attenta a quello che fai, è un'ottimo osservatore, ha una vista... Tripla :ciglione:
c_071.gif

alieno.jpg

O

Orchetta66

Guest
A me un bayles per favore, con ghiaccio che oggi c'erano 31 gradi.................che bella l'estate!!!!!!!!!! :rosa:

milutao

Guru Master Florello
FS-art_images_65.gif
La luna crea magie, dando vita alle ombre che ti circondano, o semplicemente è solo lo specchio della tua vita,

Angil

Guru Master Florello
Ciao Aris, ciao Milù :flower:
Leggo davvero poesia in questo bar, pian piano si è tramutato radicalmente.
62x.gif

Noto che, più Aris ti punge... più diventi brava
12BCC511_.gif

Complimenti a tutti e due:hehe:
Però queste sono una ciascuno :D
TONGUE_2144.gif
TONGUE_2144.gif
:lol::lol: Ciao Ciao.

milutao

Guru Master Florello
Nooooo....MOnsieur non punge mai........sta apettando la mia mutazione
123gifs007.gif
e poi ti dirò, un tempo mi arrabbiavo molto con Anscelinik, ma ora mi sa che frequenta altri lidi.......

milutao

Guru Master Florello
Certoooooo.......una farfalla
FS-art_images_33.gif
cosa pensavi tu....ad uno scarafone....solo farfalla magari quella che si infila nei gerani e poi ........muoiono. T u hai gerani?

Angil

Guru Master Florello
Certoooooo.......una farfalla
FS-art_images_33.gif
cosa pensavi tu....ad uno scarafone....solo farfalla magari quella che si infila nei gerani e poi ........muoiono. T u hai gerani?

Si, io ho i gerani :hehe:
Ma no! Non pensavo mica ad uno scarafone eh! :lingua:
Muoiono per i gerani?:confuso:
Sai, proprio due giorni fa è entrata una farfalla in serra, di quella grande tutta colorata di nero e giallo, non trovava più l'uscita:tupitupi: e così le ho detto vola farfalla ...e via... col vento:ciglione:
EMOT_1245.gif

milutao

Guru Master Florello
Cosa devo fare con te.......la farfallina, non muore per i gerani, sono i gerani che restano secchi, perchè lei delicatamente s'intrufola deponendo uova, da li il bruco, poi la farfallina e secca tutto, io la prima volta che l'ho vista, ero rimasta lusingata che una farfallina potesse impollinare i miei fiori, anzi mi compiacevo nel guardarla.Poi un giorno, ho notato i cambi secchi e all'interno tanti cosini neri, e del mio geranio bianco, è rimasto solo un misero gambo. MOrale della favola non dar confidenza alle
papillon144.gif
farfalle ti riducono in polvere

Angil

Guru Master Florello
Cosa devo fare con te.......la farfallina, non muore per i gerani, sono i gerani che restano secchi, perchè lei delicatamente s'intrufola deponendo uova, da li il bruco, poi la farfallina e secca tutto, io la prima volta che l'ho vista, ero rimasta lusingata che una farfallina potesse impollinare i miei fiori, anzi mi compiacevo nel guardarla.Poi un giorno, ho notato i cambi secchi e all'interno tanti cosini neri, e del mio geranio bianco, è rimasto solo un misero gambo. MOrale della favola non dar confidenza alle
papillon144.gif
farfalle ti riducono in polvere

Ahahah!! Scusa, pensavo che fosse la farfalla a morire :martello:
Ecco chi èp stato allora :azz: mi è capitato di vedere il mio geranio, quando era piccolino.. ridotto al solo gambo come dici tu:azz:
Ma non tutte le farfalle sono così :hehe: ci sono quelle buone e terene e quelle che... ehm.. però tu sta lontana dai mie gerani però eh?
ANF8071119.gif

milutao

Guru Master Florello
Qesta è la vendetta di chi, ha fatto sparire...copisci a me.....la farfallina entrata nella serra
f24fba82.gif
f24fba82.gif
[/IMG]bididi bodidi bu, da domani le tue piantine diventino blu

Angil

Guru Master Florello
Qesta è la vendetta di chi, ha fatto sparire...copisci a me.....la farfallina entrata nella serra
f24fba82.gif
f24fba82.gif
[/IMG]bididi bodidi bu, da domani le tue piantine diventino blu

:eek: Noooo Milùùù:flower: le mie piantine no
ANF8071119.gif
io ho salvato la farfallina che è entrata nella serra eh!
BIG_EYE2183.gif

Alto