• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

aristarco

Maestro Giardinauta
t22.gif

Grazie Monsieur...bonne nuit

UHUUUUUUUUUFFFFF.....che calura. Fra le bollicine ed un tango da balera...............serve una doccia. Vado.

milutao

Guru Master Florello
Avevo pensato di spalmare la mie meningi sul bagnasciuga di una piccola insenatura rocciosa, tipo....noooooo non lo dica.......cozzaaaa, ma non so decidere nell'attesa mi sorseggio un te
FG-caffe%20(5).gif

aristarco

Maestro Giardinauta
Avevo pensato di spalmare la mie meningi sul bagnasciuga di una piccola insenatura rocciosa, tipo....noooooo non lo dica.......cozzaaaa, ma non so decidere nell'attesa mi sorseggio un te
FG-caffe%20(5).gif

Angiiiiiiil,hai fregato tu di nascosto l'altro pasticcinoooo? Manca anche un cucchiaino e lo zucchero. Ma robe da matti.

milutao

Guru Master Florello
Monsieur
mi sono incagliata, colpa di una notizia,che mi ha fatto pensare a lei,ho sentito di una sciame esagerato dalle sue parti, e mi son detta...toh magari Monsieur nel suo girovagare giornaliero, si è imbattuto nello sciame impazzito. Sa.....magari oggi era dolce, con il caldo un po' appiccicaticcio e ...il resto vien da se........
Ora mi accingo, per l'attracco
FS-art_images_11.gif
Anscelinik, la cimaaaaaaa

milutao

Guru Master Florello
Certo.....devo fare tutto io tu te ne vai a zonzo, non ne posso più....parto per le ferie, vado a Messina da parenti, e tornerò abbronzatissima da far paura.

Angil

Guru Master Florello
Certo.....devo fare tutto io tu te ne vai a zonzo, non ne posso più....parto per le ferie, vado a Messina da parenti, e tornerò abbronzatissima da far paura.

Essì Milù :flower: il dovere mi chiama :hehe: e anche il piacere:D
Sì, certo, anche questo è un piacere, stare quì con te e tanti altri
B_MAZE156.gif
LAUGHT_16.gif

Wow, hai parenti a Messina? Allora andrai sicuramente a Taormina
a_841.gif

milutao

Guru Master Florello
NOOOOO......vado a Santo Stefano....poi gitarella a Milazzo, poi non prendo aliscafo, e aspetto ritorno . E poi basta

Angil

Guru Master Florello
NOOOOO......vado a Santo Stefano....poi gitarella a Milazzo, poi non prendo aliscafo, e aspetto ritorno . E poi basta

Capito, ti divertirai un mondo:hehe: Non prendi l'aliscafo? :confuso:
Ahahah!! Anch'ìo dicevo così, niente aereo niente nave o barca:D Adesso prenderei anche lo Space Shuttle :ciglione: :hands13: :lingua: :flower:

Angil

Guru Master Florello
Vuoi un passaggio? :D
Se vuoi ti lascio sulla luna.. o su marte, dove vui tu :lol: e poi proseguirò per la mia Stella :rolleyes::flower:

space-shuttle-endeavour-launch-2.jpg

milutao

Guru Master Florello
Ho capito sai, è un modo gentile, per abbandonarmi alla mercè degli estraterrestri, però mi piacerebbe averne uno in casa, facciamo così, io ti aspetto qui, vai tu, e portamene uno piccolo e verde....

Alto