il suo nome è malinconia.......
La signora malinconia è stanca di stare lì ad aspettare quel qualcosa,che la tramuterà in allegria.....aspetta e poi aspetta, ma fra un pò vola via......
Questo è il meglio che so fare, se è di tuo gusto accomodati
mhmmm... dall'aspetto sembrerebbe super ! :food: :food: :food:
Ciao Artemide!! :flower:
Ma possibile che pensi sempre ai gelati?
Dove c'è un gelato c'è.........ArtemideCiao Ciao, Lineeeeeeeeaaaa Ahhaah Attenta eh? :lingua: :flower:
Altro gelato,,, Artemide,
Già, è vero, meglio il gelato oggi che la linea domaniciao Angil si si... mi piacciono i gelati... specialmente quello alla nocciola o alla liquirizia ...in quanto alla linea, chissenefrega...oggi ci sono, domani non lo so...quindi oggi vado di gelato, oppure di torta, oppure di cioccolato...:food::food:
Felice domenicaaaaaaa.......
Già, è vero, meglio il gelato oggi che la linea domani
E ci credo che ti piace il gelato, vicino a te c'è sempre una coppa piena, ma solo per poco però
Ciao ciao :flower:
Monsieur, finalmente , pensavo fosse rimasto chiuso nella ghiacciaia, il bar ha cambiato nome, non si è degnato neanche di una sua visitina.......
Il bar è stato rititolato dall'angelico.....Angil.....e recita così...Da Milù, il bar più poetico che ci sia.......ma se per lei, Monsieur è di troppo disturbo.......io ripasso da qui...sa solo per spolverare