• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

milutao

Guru Master Florello
FS-art_images_146.gif
il suo nome è malinconia.......

milutao

Guru Master Florello
La signora malinconia è stanca di stare lì ad aspettare quel qualcosa,che la tramuterà in allegria.....aspetta e poi aspetta, ma fra un pò vola via......

artemide

Florello Senior
Ciao Artemide!! :flower:
Ma possibile che pensi sempre ai gelati?
60x.gif
c_081.gif

Dove c'è un gelato c'è.........Artemide
NICE_D147.gif
Ciao Ciao, Lineeeeeeeeaaaa Ahhaah Attenta eh? :lingua: :flower:

ciao Angil :D si si... mi piacciono i gelati... specialmente quello alla nocciola o alla liquirizia ...in quanto alla linea, chissenefrega...oggi ci sono, domani non lo so...quindi oggi vado di gelato, oppure di torta, oppure di cioccolato...:food::food:

Angil

Guru Master Florello
ciao Angil :D si si... mi piacciono i gelati... specialmente quello alla nocciola o alla liquirizia ...in quanto alla linea, chissenefrega...oggi ci sono, domani non lo so...quindi oggi vado di gelato, oppure di torta, oppure di cioccolato...:food::food:
Già, è vero, meglio il gelato oggi che la linea domani :lol: :D
E ci credo che ti piace il gelato, vicino a te c'è sempre una coppa piena, ma solo per poco però :lol:
Ciao ciao :flower:
22b-bettyb-maltshop-roberta22.gif

milutao

Guru Master Florello
Monsieur, finalmente , pensavo fosse rimasto chiuso nella ghiacciaia, il bar ha cambiato nome, non si è degnato neanche di una sua visitina.......

aristarco

Maestro Giardinauta
Monsieur, finalmente , pensavo fosse rimasto chiuso nella ghiacciaia, il bar ha cambiato nome, non si è degnato neanche di una sua visitina.......

Veramente io ero fuori del bar. Ci sono tornato per curiosare sulle Sue magie,se per caso ve ne fossero. Puo' darsi che nella ghiacciaia c'e' rimasto Angil a seguito di qualche Sua vendetta. Suvvia................. lo ammetta.
Intanto mi dileguo nella notte e Le lascio sulla porta del bar ( chiuso ) un petit fleur.

milutao

Guru Master Florello
Grazie Monsieur, avevo sventagliato un esercito di piccoli folletti alla ricerca di Aris perduto, son contenta di averla ritrovata sano e salvo, Angil l'abbiamo perso, mi ha consegnato il bar poco tempo fa, non ha notato Monsier l'insegna luminosa......ah è un po' accecato, come dice, l'insegna è troppo grande? Non la trattengo, se vuol passare da Milù.....l'aspetto e ci spariamo una fresca gazzosa....merci pour petit fleur. a bientot

aristarco

Maestro Giardinauta
Permesso? Buon pomeriggio.Mi assido e pregusto la fresca e frizzante gazzosa che cosi' gentilmente mi viene offerta. E per giunta da una damigella.
Sono un tipo distratto,oppure impreparato in talune circostanze;eppertanto non riesco a trovare l'insegna nuova del bar,ne' riesco a soffermarmi a cercarla. Ma il nome e' rimasto lo stesso? Ed Angil,quell'anima candida,perche' e' sparito? Non lo avra' mica spaventato?

milutao

Guru Master Florello
angelo-57.gif
Il bar è stato rititolato dall'angelico.....Angil.....e recita così...Da Milù, il bar più poetico che ci sia.......ma se per lei, Monsieur è di troppo disturbo.......io ripasso da qui...sa solo per spolverare

aristarco

Maestro Giardinauta
angelo-57.gif
Il bar è stato rititolato dall'angelico.....Angil.....e recita così...Da Milù, il bar più poetico che ci sia.......ma se per lei, Monsieur è di troppo disturbo.......io ripasso da qui...sa solo per spolverare

Vorrebbe dire che accanto alla bibita,o dolcetto,o caffe' o quant'altro viene regalato un verso poetico?

Alto