• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

milutao

Guru Master Florello
Va bene così sempre più su, su su adesso fermati e rifletti.......se tutti la pensassimo allo stesso modo sarebbe tutto grigio e monotono, gli scossoni a volte ti mandano una scarica di adrenalina, che le farfalle ti svolazzano nello stomaco e ristagnano per un po'. Quando però, la discussione si protrae e non c'è soluzione, non ne vale la pena continuare, ci si incattivisce per nulla.....

Angil

Guru Master Florello
Va bene così sempre più su, su su adesso fermati e rifletti.......se tutti la pensassimo allo stesso modo sarebbe tutto grigio e monotono, gli scossoni a volte ti mandano una scarica di adrenalina, che le farfalle ti svolazzano nello stomaco e ristagnano per un po'. Quando però, la discussione si protrae e non c'è soluzione, non ne vale la pena continuare, ci si incattivisce per nulla.....

Si hai ragione, ma tanto si parla soltando, si scoprono nuove cose, è sempre un'esperienza per tutti credo.. ma senza scaldarci ancora però :lol: ma sono tranquillo adesso davvero :flower:
Questo fa pensare a quando si risponde senza pensare bene.. :lol: ma sono sicuro che ci ricascherò sempre in queste circostanze. è il mio carattere :hehe:
EMOT_1245.gif
Grazie per la magia Milù :flower:

Angil

Guru Master Florello
goutte.gif
Prego Monsieur, poco alla volta, poi mi si raffredda

Milù :flower: un po d'acqua..... in un bicchiere no? Ahahah!! Come sei dispettosa però :lol: credo che sarebbe meglio farlo dissetare per bene... e poi lo torturi come al solito :ciglione:
:flower: oh oh.. perchè mi guardi cosi? :fifone2: che ho detto? :fifone2: devoscappareeee ciao ciaooooo :ciglione:

milutao

Guru Master Florello
Dipettosa io.....ma se non trovo i bicchieri, li hai nascosti tu, hai ragione mai negare un pochino di acqua, Monsieur l'accontento subitooooo
FG-vacanze_105.gif
non dica ora che la voleva frizzante perchè.......

milutao

Guru Master Florello
Monsieur, doveva bere con calma il solito ingordo, ed ora
Animaux042.gif
ha un sacco di ranocchie nel pancino.......Anscelinik colpa tuaaaaaa

Angil

Guru Master Florello
Dipettosa io.....ma se non trovo i bicchieri, li hai nascosti tu, hai ragione mai negare un pochino di acqua, Monsieur l'accontento subitooooo
FG-vacanze_105.gif
non dica ora che la voleva frizzante perchè.......
Noooo non sei dispettosa :D sei troppo buona :lol: ehm... ma è contento Monseur? Sembra si stia divertendo.. visto che è in costume da bagno :hehe:
Ma devo proprio dirtelo... sei una bambina dispettosa :ciglione: :flower:

milutao

Guru Master Florello
Ecco avevo dimenticato regalino per Anscelinik
v-ani_86.gif
ora si apposto, Ohhhh pure un regalo per Monsieur,,,vado a prenderlo

Angil

Guru Master Florello
Ecco avevo dimenticato regalino per Anscelinik
v-ani_86.gif
ora si apposto, Ohhhh pure un regalo per Monsieur,,,vado a prenderlo

Ma grazie Milù :flower: che bel pensiero :hehe: certo cosa si poteva aspettere un bambino capriccioso.... da una capricciosa? non certo una margherita! o un :ciglione: ahahahah:lol:

Anch'ìo ho una cosa per te.. :hehe:
TONGUE_2144.gif
no.. non è la linguaccia..ma un giretto sulla luna, che ti dondolerà :flower:
16.gif

milutao

Guru Master Florello
Grazie per il giretto sulla luna, ma ora non posso, sono molto presa, sto facendo ginnastica
35.gif
facciale, per le rughe....

Angil

Guru Master Florello
Grazie per il giretto sulla luna, ma ora non posso, sono molto presa, sto facendo ginnastica
35.gif
facciale, per le rughe....

Ahahah!! Ammazza che ginnastica :eek: non sarebbe meglio imbottirle le rughe?
60x.gif
senza limitazini... :hehe:
Farò anch'ìo un po di ginnastica.. dai..
a_841.gif
:flower:

milutao

Guru Master Florello
253.gif
Vedi basta poco, ed eccomi ...come nuova, beh....la ginnastica era solo per il viso, l'altra metà, ci vuole più tempo......

Angil

Guru Master Florello
253.gif
Vedi basta poco, ed eccomi ...come nuova, beh....la ginnastica era solo per il viso, l'altra metà, ci vuole più tempo......

Ciao Milù :flower: ehm... non vredo che ci vuole molto tempo.. :lol: con la pellccia (Sintetica naturamente no? :ciglione:) e questo sole...
61x.gif

bastano un paio di ore :D Io solo a guardarti sto sudando
TONGUE_2144.gif
:flower:

milutao

Guru Master Florello
BABY286.gif
nessun tipo di pelliccia, perchè tu non ci vedi molto bene , ma è fatta plastica.....tutto biodegradabile, capppito mi hai.....

Alto