Vedi l'allegato 31964 Ciao Angil,fai attenzione perche' la polvere di stelle,o di vulcano che sia ti ottenebra la vista. La realta' e' quella che ti sta puntando. Ti ripeto...............scappa!!!!!
dedicato a chi sta dalla parte dei piiù deboli........e mi complimento con lui
Ahaahha!! Confusione? essì, hai ragione la paura può averla solo per delle cose che sembrano innocueIl fortunato, èè.....faccio un po' di confusione ora con il nome,ma so che in lui esietee non ha paura di esprimere le sue opinioni andando contro corrente.....
Buona sera, mi chiamo Nerosa, vorrei un innaffiatoio di acqua, mi si secca il vestito, come non avete l'innaffiatoio....trovate una soluzione prego...mi autodistruggerò in 30 secondi......ma che bar ...cameriere....tempo scaduto......
Buona sera, mi chiamo Nerosa, vorrei un innaffiatoio di acqua, mi si secca il vestito, come non avete l'innaffiatoio....trovate una soluzione prego...mi autodistruggerò in 30 secondi......ma che bar ...cameriere....tempo scaduto......
monsieur...scenda immediatamente dalla mia manina, sto' preparando un brodetto.......mi manca solo un piedino di ballerino....
No, non sono arrabbiata vorrei solo sapere, chi mi ha rubato il furgone...ah non avete capito..... sono la nuova fiorista, il negozio qui accanto,e... io non ho solo il pollice verde......
Sono molto pensierosa, mi sa che ho la luna di traverso......però brillo......
Ma brillo perchè scintillo, o brillo perchè sono brillo, o brillo per brillo, l'importante che si brilli......sarà la primavera.....