Vedi l'allegato 31964 Ciao Angil,fai attenzione perche' la polvere di stelle,o di vulcano che sia ti ottenebra la vista. La realta' e' quella che ti sta puntando. Ti ripeto...............scappa!!!!!
dedicato a chi sta dalla parte dei piiù deboli........e mi complimento con lui![]()
Ahaahha!! Confusione?Il fortunato, èè.....faccio un po' di confusione ora con il nome,ma so che in lui esietee non ha paura di esprimere le sue opinioni andando contro corrente.....![]()
Buona sera, mi chiamo Nerosa, vorrei un innaffiatoio di acqua, mi si secca il vestito, come non avete l'innaffiatoio....trovate una soluzione prego...mi autodistruggerò in 30 secondi......ma che bar ...cameriere....tempo scaduto......![]()
ecco il suo annafiatoio :hehe:Buona sera, mi chiamo Nerosa, vorrei un innaffiatoio di acqua, mi si secca il vestito, come non avete l'innaffiatoio....trovate una soluzione prego...mi autodistruggerò in 30 secondi......ma che bar ...cameriere....tempo scaduto......![]()
monsieur...scenda immediatamente dalla mia manina, sto' preparando un brodetto.......mi manca solo un piedino di ballerino....![]()
No, non sono arrabbiata vorrei solo sapere, chi mi ha rubato il furgone...ah non avete capito..... sono la nuova fiorista, il negozio qui accanto,e... io non ho solo il pollice verde......![]()
Sono molto pensierosa, mi sa che ho la luna di traverso......però brillo......![]()
Ma brillo perchè scintillo, o brillo perchè sono brillo, o brillo per brillo, l'importante che si brilli......sarà la primavera.....![]()