• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

aristarco

Maestro Giardinauta
rinoceronte..jpg Ciao Angil,fai attenzione perche' la polvere di stelle,o di vulcano che sia ti ottenebra la vista. La realta' e' quella che ti sta puntando. Ti ripeto...............scappa!!!!!

milutao

Guru Master Florello
dd3c1260ba.gif
dedicato a chi la fantasia, l'ha repressa..........acido

Angil

Guru Master Florello
Vedi l'allegato 31964 Ciao Angil,fai attenzione perche' la polvere di stelle,o di vulcano che sia ti ottenebra la vista. La realta' e' quella che ti sta puntando. Ti ripeto...............scappa!!!!!

Ciao Aris :hehe: Grazie per il tuo consiglio :D però a volte la realtà è ancora più diversa :rolleyes:
Ci sono Uomini che si mostrano duri nl carattere, robusti e con l'aspetto più da energumeni che da umani.. eppure ci sono casi che bastano poche parole
per scoprire che dentro si nasconde un piccolo uomo, innocuo e sensibile :hehe: D
Certamente non è sempre così, ma la realtà molte volte è ingannevole :rolleyes: però.... scappo lo steso :fifone2: ciaooooo
TONGUE_2144.gif

milutao

Guru Master Florello
Il fortunato, èè.....faccio un po' di confusione ora con il nome,ma so che in lui esiete
peter_1.gif
e non ha paura di esprimere le sue opinioni andando contro corrente.....

Angil

Guru Master Florello
Il fortunato, èè.....faccio un po' di confusione ora con il nome,ma so che in lui esiete
peter_1.gif
e non ha paura di esprimere le sue opinioni andando contro corrente.....
Ahaahha!! Confusione? :rolleyes: essì, hai ragione la paura può averla solo per delle cose che sembrano innocue
FLYING1221.gif
ma non per altro e non
per le opinioni :hehe: :fower:
c_081.gif
:flower:

milutao

Guru Master Florello
gothicdoll022.gif
Buona sera, mi chiamo Nerosa, vorrei un innaffiatoio di acqua, mi si secca il vestito, come non avete l'innaffiatoio....trovate una soluzione prego...mi autodistruggerò in 30 secondi......ma che bar ...cameriere....tempo scaduto......

Angil

Guru Master Florello
gothicdoll022.gif
Buona sera, mi chiamo Nerosa, vorrei un innaffiatoio di acqua, mi si secca il vestito, come non avete l'innaffiatoio....trovate una soluzione prego...mi autodistruggerò in 30 secondi......ma che bar ...cameriere....tempo scaduto......

Sicuro che c'è, qui trova di tutto.. Ahahahah!! Guardi un po chi ho trovato io... La signora Nerosa :flower: sembra dolce.... ma... nascoderà sicuramente le sue spine :fifone2:
come tutte le Rose naturamente :hehe:
ecco il suo annafiatoio :hehe:

aristarco

Maestro Giardinauta
gothicdoll022.gif

Che bel profumo.................sono quasi tentato di fidarmi.

milutao

Guru Master Florello
Strega02.gif
monsieur...scenda immediatamente dalla mia manina, sto' preparando un brodetto.......mi manca solo un piedino di ballerino....

aristarco

Maestro Giardinauta
Strega02.gif
monsieur...scenda immediatamente dalla mia manina, sto' preparando un brodetto.......mi manca solo un piedino di ballerino....

Ecco,lo sapevo! Ho fatto bene a sospettare! Attenta Dark perche' con tutta l'acidita' che mi ritrovo potrebbe farsi ricoverare per una lavanda gastrica.

milutao

Guru Master Florello
Lo sapevo che sotto sotto, ma sotto ne....ha un cuore tenero, si è precipitato a donare l'arto, per il bene della scienza, non si rammarichi per la sua acidità, aggiungo subito un kg. di zucchero e tutto risolto......vuol essere il primo ad assaggiare il mio manicaretto?

milutao

Guru Master Florello
mujeres11.gif
No, non sono arrabbiata vorrei solo sapere, chi mi ha rubato il furgone...ah non avete capito..... sono la nuova fiorista, il negozio qui accanto,e... io non ho solo il pollice verde......

Angil

Guru Master Florello
mujeres11.gif
No, non sono arrabbiata vorrei solo sapere, chi mi ha rubato il furgone...ah non avete capito..... sono la nuova fiorista, il negozio qui accanto,e... io non ho solo il pollice verde......

Ciao Signora Nerosa:flower: o verdosa? :confuso: vabè.. le hanno rubato il furgone? ahahah!! A me hanno rubato qualcos'altro :storto: o forse non lo avevo neppure invece :rolleyes:
Chissà, forse nella mia mente? Il fatto sta che devo Ringraziare qualcuno che a suo tempo mi hanno detto qualcosa, ma io sno stato troppo ingenuo :rolleyes:
Scusa Milù per il piccolo sfoghetto :flower:

Angil

Guru Master Florello
donne_1032.gif
Sono molto pensierosa, mi sa che ho la luna di traverso......però brillo......

E' bello però brillare alla luce del sole, anche se di traverso.. e riflessa dalla luna:rolleyes: io credo che il tuo animo brillerà sempre :hehe:
c_071.gif
:flower:
Non cambierò mai i miei pensieri fino a che non provo il contrario :hehe: :flower:

Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
a235.gif
Ma brillo perchè scintillo, o brillo perchè sono brillo, o brillo per brillo, l'importante che si brilli......sarà la primavera.....

Angil

Guru Master Florello
a235.gif
Ma brillo perchè scintillo, o brillo perchè sono brillo, o brillo per brillo, l'importante che si brilli......sarà la primavera.....

Ahaha!! Non sarai davvero brilla stasera perchè sei..... brilla? :hehe: allora brilliamo di più tanto non fa male questa
BEER_G1283.gif
a_61.gif

Solo che poi.. vedo le stelle..
a_11.gif
anche se preferisco le farfalle :ciglione:
FLYING1221.gif
magari in mezzo ai tulipani :rolleyes:

milutao

Guru Master Florello
95030vcvyzdjn0n.gif
ma queste farfalle, qui c'è pieno di questo tipo di farfalla, peccato i tulipani sono finiti......dormono tutte nei girasoli.....

Alto