• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Angil

Guru Master Florello
95030vcvyzdjn0n.gif
ma queste farfalle, qui c'è pieno di questo tipo di farfalla, peccato i tulipani sono finiti......dormono tutte nei girasoli.....

I girasoli? è pericoloso però perchè i topi adorano come i criceti i semi di girasole... mentre i tulipani.. a parte l'intenso colore.. hanno il nettare dolce e puro :hehe:
Ma che sto dicendo stasera? Ahahaah!!!
28-03-2006-ID_9_Tulipani.jpg
ZS020B.jpg

Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
FS-art_images_94.gif
e questo è il giardino che sta all'interno, è raggiungibile solo per mare, infatti io mi faccio sparare con un canone, visto che non so nuotare, l'unico inconveniente è di non atterrare sugli scogli......la vuoi sempre .....

Angil

Guru Master Florello
FS-art_images_94.gif
e questo è il giardino che sta all'interno, è raggiungibile solo per mare, infatti io mi faccio sparare con un canone, visto che non so nuotare, l'unico inconveniente è di non atterrare sugli scogli......la vuoi sempre .....

Si che la voglio sempre.. e mica ho paura degli scogli! :lol: o dei cannoni.. e poi so nuotare benissimo :hehe:
Per alcune cose non credo che possano esserci ostacoli..:hands13: :D :flower::flower:
Ma è un posto davvero fantastico :tupitupi::tupitupi: :flower:

milutao

Guru Master Florello
FS-art_images_24.gif
Dimenticavo, questo è il mio vicino di casa, è un tipo secco ....di parole, e se c'è vento ...non esce dalla sua tana, perchè non vuole spettinarsi....

Angil

Guru Master Florello
FS-art_images_24.gif
Dimenticavo, questo è il mio vicino di casa, è un tipo secco ....di parole, e se c'è vento ...non esce dalla sua tana, perchè non vuole spettinarsi....

oh oh :fifone2: ehm.. e.. è una libellulla? :azz: e che libellula! :)ros:)
Accetto.. va bene... forse però.. o forse no.. che brutta l'indecisione :confuso: vabè.. ho deciso l'udien... ehm... accetto :ciglione: :lol: :flower:

milutao

Guru Master Florello
Gli scogli sono stati invasi da strane creature, mi servirebbe un sub, che se le porta via
FS-art_images_122.gif
conosci qualche volontario, che le dirotti su altri scogli........

Angil

Guru Master Florello
Gli scogli sono stati invasi da strane creature, mi servirebbe un sub, che se le porta via
FS-art_images_122.gif
conosci qualche volontario, che le dirotti su altri scogli........

Milù :flower: ma dove le trovi queste creature? Ahahah!! Ma il canto di una Sirena.. è molto pericoloso :fifone2: mi sà che devi cercare un'altro sub.. :ciglione:

milutao

Guru Master Florello
Ma un baldo giovine, si mette i tappi nelle orecchiette e via, le dirotti su un isola abbandonata, non mi lasciano dormire la notte con i loro canti........mi faccio paura da sola.

Angil

Guru Master Florello
Ma un baldo giovine, si mette i tappi nelle orecchiette e via, le dirotti su un isola abbandonata, non mi lasciano dormire la notte con i loro canti........mi faccio paura da sola.
I tappi nelle orecchi? :confuso: e se qualcosa va storto? :lol: io ho molte cose da fare e tanti pensieri... :hehe: non posso permettermi di rimanere intrappolato in dal canto delle Sirene :azz:
Forse è meglio... che rinunci :ciglione:
:flower:
moz-screenshot-2.png
TONGUE_2144.gif

milutao

Guru Master Florello
No, questo è la specialità di Anscelinik, da grande sub e gentiluomo, aiuta le donzelle in difficoltà, ste sirene si sono abbarbicate fuori dalla mia casupola, e......sono un po' gelosa......

Angil

Guru Master Florello
No, questo è la specialità di Anscelinik, da grande sub e gentiluomo, aiuta le donzelle in difficoltà, ste sirene si sono abbarbicate fuori dalla mia casupola, e......sono un po' gelosa......

Grazie Milù :flower: non sempre però aiuto le donne.. o uomini che siano.. a volte ci vado un po pesantuccio
ANF8071119.gif
più o meno così :D

In quanto alle Sirene.. vedrò quello che posso fare..
THINKI1125.gif
......Trovato!! Se tu facesi una delle tue solite magie.. sicuramente riusciresti a renderle invisibili senza sfrattarli dalla loro casa :hehe:

c_071.gif

milutao

Guru Master Florello
CAJOIJ4O.gif
Bi di di bodidi bu, manda le sirene un pezzo più in giù, e dididi bodidi bu aiuta angil a tirarsi sù........Ahhhh che maga......

Angil

Guru Master Florello
CAJOIJ4O.gif
Bi di di bodidi bu, manda le sirene un pezzo più in giù, e dididi bodidi bu aiuta angil a tirarsi sù........Ahhhh che maga......

Wow che magia Milù :flower: grazie anche per la magia spesa per me :flower: ma non sono più tanto giù
FLYING1221.gif
sono tra le farfalle :lol:
Però mi spiace un po per tutto quanto, ognuno avrà le sue ragioni, opinioni diverse, modo di esprimersi anche diverso.. però è brutto quando non c'è una soluzione che risolva il caso
in un modo favorevole a tutti, che poi dovrebbe essere la decisione più giusta per gli animali.

a_841.gif
Milù:flower: ma cosa mi hai fatto.. un po su ...sì capisco.. ma così non è un po troppo? :lol:
a_841.gif

aristarco

Maestro Giardinauta
Wow che magia Milù :flower: grazie anche per la magia spesa per me :flower: ma non sono più tanto giù
FLYING1221.gif
sono tra le farfalle :lol:
Però mi spiace un po per tutto quanto, ognuno avrà le sue ragioni, opinioni diverse, modo di esprimersi anche diverso.. però è brutto quando non c'è una soluzione che risolva il caso
in un modo favorevole a tutti, che poi dovrebbe essere la decisione più giusta per gli animali.

Acci................intuisco che ci sia stata una baruffa a causa degli animali. Ma e' avvenuta nel bar?

Alto