• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
moto005.gif
Su su tutti e tre , patente libretto alito......qui si scola barbera aspettando la sera.....Anscelinik lei paga per tutti vero....per le signore chiudiamo un occhio, ma per lei.......dare lqa colpa a quella gentile delicata angelica creatura di nome Milù ...vergogna

milutao

Guru Master Florello
Cosa leggo....ed io che mi preoccupavo per la tua tosse,
animali_vari023.gif
sciroppo di lumache, visto come stanno le cose, mangiati anche i gusci....

Angil

Guru Master Florello
moto005.gif
Su su tutti e tre , patente libretto alito......qui si scola barbera aspettando la sera.....Anscelinik lei paga per tutti vero....per le signore chiudiamo un occhio, ma per lei.......dare lqa colpa a quella gentile delicata angelica creatura di nome Milù ...vergogna

Ahahahah!!! Intanto come fa a sapere il mio nome? e pure quello sbagliato!:baf: Io sono Angil

E poi... parla cosi perchè ancora non conosce questa simpaticona signora Milù:flower: :lol:
Gliela lascerei per un giorno a discutere.. e a fine giornata non saprebbe più chi sia e sbatterebbe la testa contro :muro:
Ma per la Milù :flower: pagherò io, certo! e per la patente.. ehm.. cos'è la patente? :fifone2: :lol:
Il barbera.. mi serve per far colazione la mattina... sennò non guido bene l'auto eh!:ciglione::lingua:

Angil

Guru Master Florello
Cosa leggo....ed io che mi preoccupavo per la tua tosse,
animali_vari023.gif
sciroppo di lumache, visto come stanno le cose, mangiati anche i gusci....

No Milù :flower: ma cos'hai capito... ehm... non ho dato la colpa a te!! :fifone2: (Lore! :flower: Aiutooo!!)

Sciroppo di lumache? :azz: :fifone2:io non prendo neanche il Bronchenolo :lol: Grazie che ti sei preoccupata.. ma la tosse è già passata.. completamente :fifone2:
c0281.gif

milutao

Guru Master Florello
dom019.gif
prenda immediatamente lo sciroppo......poi la tosse si tramuta in bronchite, poi polmonite, poi.........manda microbi per via etere e può infettare tutti. Capitoooo.....

Angil

Guru Master Florello
dom019.gif
prenda immediatamente lo sciroppo......poi la tosse si tramuta in bronchite, poi polmonite, poi.........manda microbi per via etere e può infettare tutti. Capitoooo.....

Non voglio lo sciroppo no no
e0761.gif
uffa! eva bene uffa! ma solo un pochetto però
bevande__3.gif
basta... basta! nooo
a108.gif
:lol:

Come al solito Milù la vinci sempre :flower: però era .... mmmm
c0271.gif

aristarco

Maestro Giardinauta
Monsieur ,
18.gif
che permaloso, voles vous dancer avec moi, ora che è sobrio, possiamo ritentare, che ne dice della nona di Beethoven, allegra ma non troppo, si addice all'abito...gaiardo vero.....

Pero'!! Che magiche le donne; ora ti spingono giu' nel pozzo ( e non capisci neppure perche' ), ora ti tirano su con un semplice ,virtuale sorriso ( e non sai resistere neppure un po' ). Ok Baby,e sia; scateniamoci; pero' sempre di Beethoven,ma sulle note dell'inno alla gioia adattato al ritmo di un boogie . P.s. Occorre cambiare mise per l'occorrenza : Una aderente tutina nera,al massimo adornata da un gonnellino. E magari invitiamo tutti,ma per una volta, al Roxy Bar.

milutao

Guru Master Florello
l48.gif
Troppo tardi, va come ti sei ridotto, vedi, vedi a non ascoltare, sarà perchè non hai ingoiato i gusci delle lumache.......oh...guarda stai lasciando la stricia......attento che scivoli

Angil

Guru Master Florello
l48.gif
Troppo tardi, va come ti sei ridotto, vedi, vedi a non ascoltare, sarà perchè non hai ingoiato i gusci delle lumache.......oh...guarda stai lasciando la stricia......attento che scivoli

Ahahahah!! preferisco diventare una lumaca pittosto che ingoiare i gusci delle lumache :fifone2: :ciglione: già che di lumaca ho la connessione :lol:

:flower::flower:

milutao

Guru Master Florello
OH...Monsieur, la tutina, mi coglie impreparata, a sii..l'ho prestata ad Anscelinik, questo è l'unico abito che ho, sa seguirmi nei passi
tappu.gif
un frakettino sarebbe l'ideale......per la musica ci accompagnamo da noi Monsieur lei fa Tip ed io Tap......buttiamoci...attento la finestra......

Angil

Guru Master Florello
Cosa c'entro io? :confuso: la tutina? a me? Ahahahah!!! e certo, dovevo pulire la striscia delle lumache :hehe:

E poi io non sono Angelinik..
e0702.gif
:flower:

Aris, stai attento.. al tap .... che sopra al tip.. fa parecchio male
EMOT08194.gif
:lol:

milutao

Guru Master Florello
smiles_2009.gif
sei il solito la pallina mi ha accecato un occhio, già so nana ..... ecco non riesco più a scrivere
smiles_2009.gif
dolore allucinante.......

aristarco

Maestro Giardinauta
OH...Monsieur, la tutina, mi coglie impreparata, a sii..l'ho prestata ad Anscelinik, questo è l'unico abito che ho, sa seguirmi nei passi
tappu.gif
un frakettino sarebbe l'ideale......per la musica ci accompagnamo da noi Monsieur lei fa Tip ed io Tap......buttiamoci...attento la finestra......

Mmmmmmmmmmah,temo che dopo un po' finiremmo al neurodeliri ,oppure fuori della finestra . Eppoi,andiamooooooo,un tip ed un tap sono troppo riduttivi. Una signora frizzante come Lei farebbe un figurone lanciandosi in un quick-step scatenato.La tutina,percio',la puo' lasciare ad AsceliniK; ma dovrebbe farsi prestare una vaporosa confezione in tulle color pastello. Qualsiasi colore son sicuro che Le si addica.Comprarla penso non convenga.Occorrerebero un paio di mgliaia di euro. Cio' fatto,Ella potrebbe diventare una fabbrica di sogni. E son sicuro che Ascelinik concordi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto