Angil
Guru Master Florello
Ma come a chi dare la colpa...a Milù no???Non è colpa sua???
Non avevo visto il tuo messaggio Lore! :flower: Certo... a Milù... Ahahahah!! Ormai ho dato la colpa alla Capa :flower:
Ma come a chi dare la colpa...a Milù no???Non è colpa sua???
Su su tutti e tre , patente libretto alito......qui si scola barbera aspettando la sera.....Anscelinik lei paga per tutti vero....per le signore chiudiamo un occhio, ma per lei.......dare lqa colpa a quella gentile delicata angelica creatura di nome Milù ...vergogna![]()
Cosa leggo....ed io che mi preoccupavo per la tua tosse,sciroppo di lumache, visto come stanno le cose, mangiati anche i gusci....![]()
prenda immediatamente lo sciroppo......poi la tosse si tramuta in bronchite, poi polmonite, poi.........manda microbi per via etere e può infettare tutti. Capitoooo.....![]()
Monsieur ,che permaloso, voles vous dancer avec moi, ora che è sobrio, possiamo ritentare, che ne dice della nona di Beethoven, allegra ma non troppo, si addice all'abito...gaiardo vero.....![]()
Troppo tardi, va come ti sei ridotto, vedi, vedi a non ascoltare, sarà perchè non hai ingoiato i gusci delle lumache.......oh...guarda stai lasciando la stricia......attento che scivoli![]()
anche qui tutto è lento, pazienza![]()
sei il solito la pallina mi ha accecato un occhio, già so nana ..... ecco non riesco più a scrivere
dolore allucinante.......![]()
Non so quanto durerà, ma io sono brava qua laE vabè.. facciamo pace?![]()
:flower: :love_4:![]()
Non so quanto durerà, ma io sono brava qua la![]()
OH...Monsieur, la tutina, mi coglie impreparata, a sii..l'ho prestata ad Anscelinik, questo è l'unico abito che ho, sa seguirmi nei passiun frakettino sarebbe l'ideale......per la musica ci accompagnamo da noi Monsieur lei fa Tip ed io Tap......buttiamoci...attento la finestra......![]()