Crasmen
Florello
Arrivato, grazie per la tempestivitàCompilato e pagato
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Arrivato, grazie per la tempestivitàCompilato e pagato
Pagato oraSei anche riuscita ad effettuare il pagamento?
No, ti basta il glifosateScusate se mi intrometto in questa conversazione, se dal caso trasferiro' in altra sede.
IL prato non esiste piu... solo queste infestanti.. Si tratta di cyperus? Va bene il permit?
Grazie a tutti. Vedi l'allegato 451816 Vedi l'allegato 451817 Vedi l'allegato 451819
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ciao, ricordo a tutti gli utenti che si sono prenotati che ho avviato la raccolta dei fondi per il permit, vi chiedo anche di compilare il modulo. Troverete le istruzioni per il pagamento all'interno, grazieCiao ragazzi, mi sono pervenute richieste per 9 bustine fino ad ora, se non ho sbagliato a contarvi tutti. Però non sono arrivati i dati di tutti ancora, quindi ho preparato un form da compilare che vi linko qui sotto dove troverete anche un link per effettuare il pagamento.
https://goo.gl/forms/Qc0wTUGSj6TgNPEr2
Ti ringrazio molto del consiglioNo, ti basta il glifosate
Può compromettere la salute dei vari alberi da frutto che sono sparsi sul terreno? Oppure spargendolo in maniera mirata il rischio è minimo?No, ti basta il glifosate
il rischio è nullo, attieniti alle dosi di etichetta e non avrai problemi.Può compromettere la salute dei vari alberi da frutto che sono sparsi sul terreno? Oppure spargendolo in maniera mirata il rischio è minimo?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Grazie ancorail rischio è nullo, attieniti alle dosi di etichetta e non avrai problemi.
il rischio è nullo, attieniti alle dosi di etichetta e non avrai problemi.
Ma che bella notizia . Forse qualcuno non utilizza pay pal..Buonasera
Ho avuto parecchie adesioni, ma alla fine in pochi avete compilato il modulo e inviato il pagamento, così non posso aiutarvi..