• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cyperus:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dgr.luca

Aspirante Giardinauta
Scusate se mi intrometto in questa conversazione, se dal caso trasferiro' in altra sede.
IL prato non esiste piu... solo queste infestanti.. Si tratta di cyperus? Va bene il permit?
Grazie a tutti. 20180709_094421.jpeg 20180709_094319.jpeg 20180709_094309.jpeg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Crasmen

Florello
Ciao ragazzi, mi sono pervenute richieste per 9 bustine fino ad ora, se non ho sbagliato a contarvi tutti. Però non sono arrivati i dati di tutti ancora, quindi ho preparato un form da compilare che vi linko qui sotto dove troverete anche un link per effettuare il pagamento.
https://goo.gl/forms/Qc0wTUGSj6TgNPEr2
Ciao, ricordo a tutti gli utenti che si sono prenotati che ho avviato la raccolta dei fondi per il permit, vi chiedo anche di compilare il modulo. Troverete le istruzioni per il pagamento all'interno, grazie :ROFLMAO:

Crasmen

Florello
Può compromettere la salute dei vari alberi da frutto che sono sparsi sul terreno? Oppure spargendolo in maniera mirata il rischio è minimo?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
il rischio è nullo, attieniti alle dosi di etichetta e non avrai problemi.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Crasmen

Florello
Buonasera :)
Ho avuto parecchie adesioni, ma alla fine in pochi avete compilato il modulo e inviato il pagamento, così non posso aiutarvi..

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Vittorio870

Aspirante Giardinauta
@Phil volevo chiederti una cosa sperando che puoi aiutarmi.
Io di solito sugli alberi da frutto e sulle rose che ho, spruzzo con una pompa a spalla olio bianco,verderame e confidor.
Per ultimamente ho utilizzato al posto del confidor la deadyna perche l ho spruzzata anche nel perimetro del giardino.
Solo che le rose ho visto come se ne avessero risentito,si sono fatte più secche e raggrinzite e poi hanno fatto delle macchie nere.
Che abbia sbagliato ad utilizzare questo prodotto su di esse?
Di seguito riporto il link del prodotto cosi se vuoi puoi cercare le caratteristiche tecniche.

https://m.ebay.it/itm/Insetticida-c...1292fff7d917&_mwBanner=1&_rdt=1&ul_noapp=true

Grazie mille

Phil

Esperto Sez. Prato
Dovrebbe essere fatto apposta per essere usato anche su rose..sarà dovuto ad altro..funghi o parassiti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto