Greeg979
Giardinauta
Attendiamo fiduciosi.4 se non sbaglio
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Il trattamento si può fare in qualunque periodo dell'anno?
Attendiamo fiduciosi.4 se non sbaglio
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Il cyperus verso Ottobre/Novembre scompare e resto e riappare a Maggio. Il periodo migliore è da Giugno a Settembre. BlAttendiamo fiduciosi.
Il trattamento si può fare in qualunque periodo dell'anno?
Riappare se ci sono i semi nel prato? Perché leggevo che è inutile trattate le parti di Prato non infestateIl cyperus verso Ottobre/Novembre scompare e resto e riappare a Maggio. Il periodo migliore è da Giugno a Settembre. Bl
Sent from my ZUK Z2132 using Tapatalk
Riappare se ci sono i semi nel prato? Perché leggevo che è inutile trattate le parti di Prato non infestate
OK,poi una volta seccato lo tolgo a mano giusto?
Pero guarda queste altre foto,non ha avuto effetto su queste piante oppure ha avuto un effetto parziale.
Non saranno cyperus alcune che somigliano tanto a lui?
Specialmente la quarta e la sesta foto. Vedi l'allegato 451497 Vedi l'allegato 451497 Vedi l'allegato 451499 Vedi l'allegato 451502 Vedi l'allegato 451504 Vedi l'allegato 451506 Vedi l'allegato 451509
Alcune foto sono gramigna, e per queste esiste solo glifosate, altre sono foglia larga e mi pare ci sia anche pabbio. Visto che sono poche e non sono infestanti come il cyperus toglie a mano.
Bl
Sent from my ZUK Z2132 using Tapatalk
L'ultima foto è nella maggior parte cyperus, ma ci sono in mezzo anche altre infestanti che non so cosa siano. Nella quarta foto probabilmente il permit è nocivo anche per quella specie...Ma infatti la mia intenzione era appunto do toglierle a mano perché glifo non voglio usarlo visto che ci sono rose e piante da frutto.
Però mo chiedevo, nella ultima foto sembra molto il cyperus, anche li invece si tratta di gramigna?
Perche se è così, dopo vado già a toglierla.e poi come mai la pianta nella quarta foto ha fatto quelle macchie gialle anche non essendo cyperus?
Ciao Io ho compilato il form anche se i dati te li avevo già mandati via mailCiao ragazzi, mi sono pervenute richieste per 9 bustine fino ad ora, se non ho sbagliato a contarvi tutti. Però non sono arrivati i dati di tutti ancora, quindi ho preparato un form da compilare che vi linko qui sotto dove troverete anche un link per effettuare il pagamento.
https://goo.gl/forms/Qc0wTUGSj6TgNPEr2
Sei anche riuscita ad effettuare il pagamento?Ciao Io ho compilato il form anche se i dati te li avevo già mandati via mail
Perfetto biscia, arrivatiFatto, ho anche sganciato I 20 euro per il pagamento.
bl