Salve a tutti e rieccomi dopo un anno sulla stessa discussione: permit vs cyperus
premetto che l anno scorso dopo l acquisto non l ho utilizzato e voglio farlo quest anno
l ho fatto prima crescere per bene in modo da eliminarlo meglio,perché cosi ricordo che si faceva,correggetemi se sbaglio
altri dubbi che ho sono:
-devo utilizzarlo anche dove ci sono alberi da frutto e rose,succederà qualcosa a questi due oppure il permit agirà solo sul cyperus?
-una volta spruzzato il permit,si secchera' il tutto da solo e poi devo tirarlo a mano?entro quanto tempo si secca?
-il permit è velenoso per i gatti?ne ho uno e non vorrei farlo fuori XD
-ultimo punto, la diluizione.siccome ho una bilancia che non va sotto al grammo ho deciso di utilizzarne 1gr,che se non ricordo male copre 100mq,giusto?bene, io devo spruzzalo su 50 mq di prato,ma in quanta acqua devo diluirlo?cioè io voglio utilizzare 1gr di permit per 50/60 mq di prato. Quanta acqua devo mettere? E poi una volta in acqua devo mescolare oppure si scioglie da se?
Scusatemi per le domande che saranno oscuramente ripetitive ma non vorrei sbagliare visto che oggi pomeriggio dovrei passarlo
Grazie mille per le risposte e se ho dimenticato qualcosa chiedero' ancora