La prossima settimana fanno l'esame teorico .. per ora viaggiano col foglio rosaQuando gli fai prendere la patente?
Ho constatato che anche per le isole viene 7€, sei ancora in tempoanche per le isole no prima mi devo fare due conti per adesso sono un po sulle spese pero se mi fai sapere può darsi che ci faccio un pensierino
La spedizione la settimana prossima, lunedì o martedì.quando partirà l'ordine?
Se sei ancora interessato quando torna sono quinon ce la faccio ho la post pay scaduta solitamente ordino con quella di mio fra ma al momento è a barcelona torna settimana prossima grazie lo stesso cmq
27€se mi aspetti allora è diverso il totale di una bustina + spese spedizione a quanto ammonta?
Se al primo trattamento sei invaso capita che ti rispunta almeno un'altra volta, soprattutto se lo estirpi manualmente lasciando i bulbi nel terreno.Oggi ho rivisto rispuntare il maledetto Cyperus dopo due diserbi.
La prima volta ne ero veramente pieno su tutti i 200mq. E' scomparso per 1 mese poi è tornato in quantità del 20-30% rispetto a quanto ne avevo prima.
Nuovo diserbo e nuovo mese di pace. Ora pian piano sta rispuntando, speriamo in quantità ancora minore.
Ma sto Cyperus non muore mai del tutto ???
Tenetelo presente nell'acquisto delle bustine....
bl
PS: fatto pagamento spedizione