biscia.luppoli
Maestro Giardinauta
Stai per risolvere uno dei problemi più grandi che affligge l'umanità
Esatto, subito dopo il Cyperus abbiamo da risolvere la fame nel mondo e le guerre....:LOL::LOL::LOL::LOL:
Stai per risolvere uno dei problemi più grandi che affligge l'umanità
Benvenuto.Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Anche io ho il problema del quadrello, il mio giardino è infestato. Leggendo tra i post sembra che sedgehammer + sia un buon prodotto ma su e-bay costa una fortuna...lo spediscono dall' america. Come vi state muovendo ?
No, nessun odore.Grazie mille, un paio di domande:
- quando si applica emana odore?
- è possibile utilizzarlo assieme al fungicida rizostop molecola Tolclofos methyl
Ottimo .. grazie @CrasmenSpedizioni prenotate!! Domani passano a ritirarle da me
Sai che ci preoccupiamo noi, il cyperus può essere aggressivoMenomaleeeeeee!!!!grazziieee
E grazie anche a biscia che mi aveva dato per morto a causa del cyperus hauahauauauauauaua
Vi consiglio di fare una foto qlc gg prima e dopo il diserbo....è una emozione che merita di essere ricordata!
Ci vogliono circa 10-15gg prima che ingiallisce, vi avviso in anticipo.Esatto, anche io vorrei vedere qualche foto prima e dopo
Sai che ci preoccupiamo noi, il cyperus può essere aggressivo [/QUOTE
E lo so,lo vedo con i miei occhi
Ci vogliono circa 10-15gg prima che ingiallisce, vi avviso in anticipo.
Marcisce praticamente, una rastrellata e via.E una volta ingialllito come lo tolgo?ed il prato seminato rimane ovviamente giusto?