• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cyperus:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gian Michele

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Anche io ho il problema del quadrello, il mio giardino è infestato. Leggendo tra i post sembra che sedgehammer + sia un buon prodotto ma su e-bay costa una fortuna...lo spediscono dall' america. Come vi state muovendo ?

Crasmen

Florello
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Anche io ho il problema del quadrello, il mio giardino è infestato. Leggendo tra i post sembra che sedgehammer + sia un buon prodotto ma su e-bay costa una fortuna...lo spediscono dall' america. Come vi state muovendo ?
Benvenuto.
Sto facendo io da tramite per spedire l'equivalente italiano del sedgehammer a 20€ + 7€ di spedizione, le bustine sono di 6g e sono utili a trattare 600mq.

Gian Michele

Aspirante Giardinauta
Grazie mille, un paio di domande:
- quando si applica emana odore?
- è possibile utilizzarlo assieme al fungicida rizostop molecola Tolclofos methyl

Vittorio870

Aspirante Giardinauta
Cacchioo!!!ho fatto tardi?????ho appena pagato i 27€!!!non mi sono fatto sentire perche ho avuto dei problemi personali ma rieccomi qua.... Non mi dire che è tardi @Crasmen :(

Vittorio870

Aspirante Giardinauta
Ma se c e anche altro che non sia cyperus,mi rimane?tipo l altro tipo di pianta infestante che avete identificato nel mio prato:0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto