• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cyperus:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Io vi consiglio di rasare il prato, aspettate un paio di gg che il cyperus è un paio di cm più alto del prato e poi diserbate. Il blocco della crescita del cyperus lo apprezzate gia dal giorno dopo e evitate di vedere il cyperus altissimo che inizia a afflosciarsi e ingiallire, dando ancora piu problemi al prato.

Gian Michele

Aspirante Giardinauta
Io vi consiglio di rasare il prato, aspettate un paio di gg che il cyperus è un paio di cm più alto del prato e poi diserbate. Il blocco della crescita del cyperus lo apprezzate gia dal giorno dopo e evitate di vedere il cyperus altissimo che inizia a afflosciarsi e ingiallire, dando ancora piu problemi al prato.

Dopo il diserbo quanto devo aspettare per tagliare nuovamente il prato? Una settimana oppure fino a che il cyperus non è completamente giallo ?

Crasmen

Florello
Pacchetti pronti, manca solo il corriere.
17aa5cfa2057ebb3f875fbe3c53923f8.jpg

Neanche il tempo di scrivere che è arrivato :D

Ultima modifica:

Vittorio870

Aspirante Giardinauta
Si ma una volta diserbato devo rastrellarle per toglierle?cioè muoiono?si ingialliscono? Ma comunque sia per ora non posso farci nulla eh?ma si estenderà per tutto il prato?

Vittorio870

Aspirante Giardinauta
Si ma una volta diserbata si ingiallisce e la devo estirpare in profondità o basta una rastrellata?ma nel frattempo posso solo tagliarla e basta? E se le rimuovi a mano come sto facendo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto