Mi mandi un numero di telefono?
Io vi consiglio di rasare il prato, aspettate un paio di gg che il cyperus è un paio di cm più alto del prato e poi diserbate. Il blocco della crescita del cyperus lo apprezzate gia dal giorno dopo e evitate di vedere il cyperus altissimo che inizia a afflosciarsi e ingiallire, dando ancora piu problemi al prato.
Mi mandi un numero di telefono?
Meglio non mischiare due p.a. per diserbi selettivi.Sapete se posso darlo assieme ad un diserbante per infestanti a foglia larga con principio attivo 2,4D ?
No.Vedi l'allegato 398767 Vedi l'allegato 398768 Vedi l'allegato 398771 Vedi l'allegato 398774 Date un occhiata qui, anche questo e cyperus?
È un'infestante a foglia stretta (pabbio o digitaria), la puoi trattare con greenex dopo 3 mesi dalla germinazione del pratoE cos e?come lo levo?
È abbastanza aggressiva con questo caldo.Si ma una volta diserbato devo rastrellarle per toglierle?cioè muoiono?si ingialliscono? Ma comunque sia per ora non posso farci nulla eh?ma si estenderà per tutto il prato?
Certo che puoi rimuoverla a mano.Si ma una volta diserbata si ingiallisce e la devo estirpare in profondità o basta una rastrellata?ma nel frattempo posso solo tagliarla e basta? E se le rimuovi a mano come sto facendo?