Io 2 bustine grazieRicapitoliamo, @Franco71, @Vittorio870, @mttbalsamo, @DavideDM, @Esordiente, @pierrepi. Potete scrivere qua sotto la conferma e il numero di bustine? Grazie
@Markus80?
Io 2 bustine grazieRicapitoliamo, @Franco71, @Vittorio870, @mttbalsamo, @DavideDM, @Esordiente, @pierrepi. Potete scrivere qua sotto la conferma e il numero di bustine? Grazie
@Markus80?
Di solito intorno ai 7€, te lo posso dire con certezza quando ho l'indirizzo.e a quanto ammontano le ss?
Nessun problema biscia, ovviamente sta a te la sceltaCiao @Crasmen se siete a 9 e ve ne serve 1 ci sono io, mi voglio prevenire per il futuro e tanto ad andare in macchina personalmente all'agricola spenderei praticamente la stessa cifra in benzina delle spese di spedizione....
Fammi sapere che ti mando i dati.
bl
A 9 se non sbaglioA quante bustine totali siamo ?
Solo una nota:
Se riesci a coprire uniformemente 172mq di prato con 8/10lt, sei davvero bravissimo....Io non ci sono mai riuscito!
In genere si considerano 8/10lt x 100mq...quindi a te ne serviranno 15/20lt di acqua.
Ma mi e venuto un dubbio,nonostante la breccia ed il telo,il permit riesce a penetrare e raggiungere foglie e steli del cyperus?
Io lo uso anche in una aiuola di piante grasse con telo antipacciamante e pietre, il permit agisce senza problemi perchè è ad assorbimento fogliare, devi nebulizzare con la pompa le piantine