• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cyperus:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio81

Giardinauta Senior
scusate ma quanto costa e come deve avvenire il pagamento? no perchè ho necessità di usarlo ma per sperimentare :p:p
 

Antonio81

Giardinauta Senior
anche per le isole no prima mi devo fare due conti per adesso sono un po sulle spese pero se mi fai sapere può darsi che ci faccio un pensierino :ciao:
 

biscia.luppoli

Maestro Giardinauta
Ciao @Crasmen se siete a 9 e ve ne serve 1 ci sono io, mi voglio prevenire per il futuro e tanto ad andare in macchina personalmente all'agricola spenderei praticamente la stessa cifra in benzina delle spese di spedizione....

Fammi sapere che ti mando i dati.

bl
 

Vittorio870

Aspirante Giardinauta
Ma mi e venuto un dubbio,nonostante la breccia ed il telo,il permit riesce a penetrare e raggiungere foglie e steli del cyperus?
 

Vittorio870

Aspirante Giardinauta
Solo una nota:
Se riesci a coprire uniformemente 172mq di prato con 8/10lt, sei davvero bravissimo....Io non ci sono mai riuscito!
In genere si considerano 8/10lt x 100mq...quindi a te ne serviranno 15/20lt di acqua.

Ma no,infatti gli 8/10 LT erano specificati per ogni singolo pezzo di prato in mio possesso :D
 

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Ma mi e venuto un dubbio,nonostante la breccia ed il telo,il permit riesce a penetrare e raggiungere foglie e steli del cyperus?

Io lo uso anche in una aiuola di piante grasse con telo antipacciamante e pietre, il permit agisce senza problemi perchè è ad assorbimento fogliare, devi nebulizzare con la pompa le piantine
 

Vittorio870

Aspirante Giardinauta
Si ma quindi dove non ci sono le foglie non agirà?ho capito che agisce per vis fogliare ma tipo dove ho telo e breccia,ce n e poco di cyperus, quindi devo utilizzarlo su tutta la superficie o solo dove vedo le piantine?:)
 

biscia.luppoli

Maestro Giardinauta
Solo dove hai le piantine !.

Anche per il prato varrebbe la stessa regola, ma visto quanto ne hai io lo darei a tappeto su tutto il manto erboso.
 

Vittorio870

Aspirante Giardinauta
No no OK,per il prato sono d accordo con te ma io gli altri 17 mq e gli altri 35 ho tutto telo e breccia e li ovviamente ne sta nascendo un po,tant e che lo sto togliendo a mano. Però ora mi e venuto questo dubbio e lo sto chiedendo,anche perché non ce l ho su tutti i 17 mq e su tutti i 35 mq,ma solo in parte in parte...
 

Vittorio870

Aspirante Giardinauta
E come faccio a diluirlo in base alla quantità? Prima almeno avevo capito la diluizione in base ai mq ma se ora mi dici di darlo solo sulle piantine che vedo,non saprei piu quanto grammi diluirne :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto