Ti chiedo troppo se vorrei avere il link diretto o il nome del venditore?
Grazie 1000, bl
Sent from my ZUK Z2132 using Tapatalk
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https://www.ebay.it/ulk/itm/331876926299
Ti chiedo troppo se vorrei avere il link diretto o il nome del venditore?
Grazie 1000, bl
In attesa di usare il diserbante, conviene provare ad estirparlo o farlo crescere?
Ok, grazie. Per estirparlo intendevo tagliarlo, mi spiego meglio. Quando taglio, posso tagliare anche il cyperus o lo faccio crescere in modo che il diserbante sia più efficace?Conviene farlo crescere , estirpare il cyperus non serve a nulla perché è una bulbosa e ricrescerebbe. Poi se estirpi e poi diserbi la pianta estirpata ricrescerebbe comunque. Ricordati di non tagliare almeno da 2gg e non irrigare per 24 ore.
Bl
C'è un thread apposito, anche recente. Se lo cerchi sarà facile trovarlo.Buongiorno a tutti .. esiste un colorante momentaneo da inserire nei vari trattamenti (fungicida, diserbante etc) per capire dove abbiamo dato il trattamento e dove no ???? Mi sarebbe molto utile perché nonostante io cerchi di essere il più razionale e preciso possibile ho sempre il dubbio di essermi dimenticato qualche zona
Ok grazie .. lo cerco subitoC'è un thread apposito, anche recente. Se lo cerchi sarà facile trovarlo.
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Potrebbe.. Fai una macro alla lamina
Non è di colore verde più chiaro ??Potrebbe.. Fai una macro alla lamina
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Mi sembra che mi dissero che devono passare 3 mesi dalla germinazione ma aspetta la risposta di un espertoBuongiorno mi sapete dire su un tappeto erboso seminato il 2 maggio quando potrei disserbare con il permit
Scusate ho chiesto sopra ma credo sia passato inosservato. Si tratta comunque di un diserbo per bulbose quello di cui parlate? È funzionante contro muscari botryoides? Sono quei bulbetti bianchi che filano in primavera presto e fanno quel fioretto viola bluaceo. Nel caso il sedgehammer è più specifico per bulbacee?
Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk