La scorsa estate avevo trovato 2-3 piante grandi, al ritorno dalle vacanze, e 7-8 piccoline. Adesso ho il robottino che taglia tutti i giorni... come faccio a capire se spunta qualcosa?
A me erano uscite 2/3 “piantine” un mesetto fa .. contro le regole ho dato il diserbante anche se avevo traseminato da poco .. sembra si sia bloccata la crescita .. speriamo ..Ciao ragazzi, come state messi?
Non avevi preso il permit l'anno scorso?A me erano uscite 2/3 “piantine” un mesetto fa .. contro le regole ho dato il diserbante anche se avevo traseminato da poco .. sembra si sia bloccata la crescita .. speriamo ..
tra l’altro ho trovato il famosissimo sedgehammer+ e per non rischiare ne ho comprate 4 confezioni da 13.5 grammi .. per un po’ di tempo sarò coperto
Sono finite purtroppo. Bisogna fare come l'anno scorso, trovare di nuovo 10 persone pronte ad acquistare.A me il Cyperus ha cominciato a "spingere" a metà Maggio. Lo scorso hanno feci tre diserbi con permit, speravo di essermene liberato ma anche se è diminuito c'è ancora…
A proposito @Crasmen come sei messo a dosi di Permit da spacciare ?
bl
Sono finite purtroppo. Bisogna fare come l'anno scorso, trovare di nuovo 10 persone pronte ad acquistare.
Strano che non riesci a liberartene comunque. Hai provato un agente umettante da mescolare con il permit?
Da me Comunque si è affacciato ad inizio maggio e ora é sparito, davvero incomprensibile.
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Spargi voce alloraNe ho ancora 5g della dose che mi hai dato quindi dovrei essere a posto per un pò ma temo che non me libererò mai. La mia zona è letteralmente invasa….tutti I Giardini ne sono pieni e ci sono case non abitate dove prolifera alla grande. A quello che ne so, nessuno dei vicini usa il permit quindi sono l'unica isola felice in mezzo alla tempesta….
bl
A me erano uscite 2/3 “piantine” un mesetto fa .. contro le regole ho dato il diserbante anche se avevo traseminato da poco .. sembra si sia bloccata la crescita .. speriamo ..
tra l’altro ho trovato il famosissimo sedgehammer+ e per non rischiare ne ho comprate 4 confezioni da 13.5 grammi .. per un po’ di tempo sarò coperto
Su eBay .. spedito dall’ America .. 28€ (spedizione compresa) 4 confezioni da 13.5 grammiCiao Davide, da quale sito ti sei procurator il sedgehammer e a che Prezzo ?
Grazie,
bl
Anche a me si è affacciato a maggio e ora é sparito .. pensavo fosse dovuto al trattamento con permit ma mi sono accorto che anche un paio di piantine che non avevo trattato (perché nascoste e quindi non avevo visto ) non sono ricresciute dopo il taglio .. bohhSono finite purtroppo. Bisogna fare come l'anno scorso, trovare di nuovo 10 persone pronte ad acquistare.
Strano che non riesci a liberartene comunque. Hai provato un agente umettante da mescolare con il permit?
Da me Comunque si è affacciato ad inizio maggio e ora é sparito, davvero incomprensibile.
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Su eBay .. spedito dall’ America .. 28€ (spedizione compresa) 4 confezioni da 13.5 grammi