• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Curiosità...

Ma quale schifooo!!!!! Sei un "bellerrimo" ragazzo dagli occhi dolci.....Avessi trent'anni di meno!!!!!

...uhm poi ero IO che facevo profferte a TE. Non c'è più religione....

aahahahahahah, hai ragione non è la parte migliore di me ma se vuoi te la posso mandare in privato ;) tanto non sei omofobico giusto? cmq a volte mi sei simpatico, più della scimmia chiusa nella gabbia con i testicoli appesi

ma grazie guarda la mia era solo un'osservazione pratica perchè dalla foto che hai postato non riesco a capire se indossi il tanga o il perizoma.... :-D

elena_11293

Master Florello
ora qui non ho foto...ma ho aperto una discussione a prima di natale quando dovevo fare il bue.... ad una recita
con tanto di corna e una faccia altamente espressiva!!!

grazie stefano!! ho trovato il thread, mi ha dato del gran bel buonumore seguire gli sviluppi del progetto 'bue di natale' :D
purtroppo solo una delle due foto è ancora visibile, per cui non so com'era il costume completo, ma quelle corna, ragazzi.. fantastiche!! complimentoni :hands13:

elena_11293

Master Florello
GRRRAAAZIE..!!! me sà che questo messaggio lo copio in un bel quaderno degli appunti (come faccio per le cose che non voglio dimenticare)...eh!eh!....sono legata sentimentalmente alla carta.....

ma prego, olmo! è stato come sfogliare un libro di poesie. d'altronde, non mi sarei aspettata altro da te :)
:Saluto:

Agatha

Guru Giardinauta
La mia è una domanda che voglio farvi da molto tempo, ormai è quasi un anno che sono nel forum, e ho iniziato a conoscere anche se solo virtualmente molte belle persone..ma mi faccio sempre questa domanda: chissà come siete nella realtà, fisicamente intendo..mori, biondi, alti, bassi...nessuno di voi si è mai fatto la mia stessa domanda? E nessuno avrebbe voglia di descriversi...?:ros:

Gentile Tippy,
come da sua richiesta, anche se iscritta da poco, non sempre mi faccio domande, spesso preferisco la fantasia, oppure leggere dietro, intorno, sopra e sotto le righe. Ma in questo pomeriggio di ozio, di santi, di caldo, di governo alla frutta, di piedi scalzi sul marmo, le allego un sorriso per dissetar le sue curiosità, però senza descrizione, dico senza, per non rischiare inutili pianti, ovviamente miei :D

Cordialità.....

agathina.JPG

elena_11293

Master Florello
sono uguale al mio avatar... ma di solito cerco di nascondere la coda, perchè sono emotiva e la muovo spesso
ps, anch'io presente sul forum sia nell'antico album di scardan123, e sono ancora così, sia in quello dove ci si vestiva da spose.

cioè anche le tue solo per iscritti al cluub esclusivo? (e, dopo aver saputo che si tratta di ambientino sadomaso -vedi indiscrezioni di paola e finnegan's wake ieri in altro thread- nn voglio nemmeno chiedere perché vi siete vestite da spose.......................)(anche gli uomini, da spose?)

elena_11293

Master Florello
Grazie Luigi!!!

Comunque per precisione non è un tubino ma una gonna ed una maglia, per me è una tenuta comoda e se vedeste le scarpe che porto...dal momento che la natura non mi ha dotato di grande altezza altezza (62 cm., che bello i 168 di Lorena!)...sono sempre su tacchi e zeppe...anche quando innaffio o lavo a terra...purtroppo tra i miei difetti c'è la vanità ed anche quando sono da sola cerco di piacermi

Secondo me non è un difetto la vanità, anzi fai benissimo! (e poi non è colpa tua se sei bella) E' un modo per volersi bene, no? Anche io cerco sempre di vestirmi e pettinarmi come mi fa sentire meglio...e sicuramente le prima cosa che faccio appena alzata è lavarmi, pettinarmi e un trucco leggero perchè mi voglio troppo bene e mi piaccio tanto! Ah ah ah! :hehe: :hehe: :hehe: :love_4:

wow, che donne!
...ah ragazze se c'avrei ancora da imparà...

baci a voi e un sorriso back ad agatha!!
:love_4::hehe:

Ultima modifica:

Violetta516

Maestro Giardinauta
Grazie Elena, anche tu sembri una ragazzina, ma davvero sarà il giardinaggio? Ovviamente con i dovuti ripari dal sole...

elena_11293

Master Florello
..ma come siamo complimentose!!!!!!!!!!!!!!!! cmq, sì sì, senz'altro son piante e fiorellini...
:flower::flower:
icon53_0_0.gif
:flower::flower::flower:

ah, già, senza dimenticare
icon76_0_1.gif
(pelle chiara anch'io!)

Agatha

Guru Giardinauta
cioè anche le tue solo per iscritti al cluub esclusivo? (e, dopo aver saputo che si tratta di ambientino sadomaso -vedi indiscrezioni di paola e finnegan's wake ieri in altro thread- nn voglio nemmeno chiedere perché vi siete vestite da spose.......................)(anche gli uomini, da spose?)

chiedi chiedi, non far la timida dai :D

Agatha

Guru Giardinauta
tutti sti complimenti tra donne, faranno scappà l'ommini
che je sembrerà de stà ner salotto de zì Maria :D

GeneROSA

Giardinauta
Curiosità esaudita!
Eccomi nini.jpg Sono alta 1.67 peso 55/56 kg. capelli castani, occhi castani, pelle scuretta (anche in inverno!). Amante del caffè!! ( si vede anche dalla foto!!)
Dimenticavo... ho 48 anni. 49 ad agosto :cry:
complimenti a tutte ragazze siete fantastiche !:froggie_r

Agatha

Guru Giardinauta
Curiosità esaudita!
Eccomi Vedi l'allegato 73648 Sono alta 1.67 peso 55/56 kg. capelli castani, occhi castani, pelle scuretta (anche in inverno!). Amante del caffè!! ( si vede anche dalla foto!!)
Dimenticavo... ho 48 anni. 49 ad agosto :cry:
complimenti a tutte ragazze siete fantastiche !:froggie_r

sciocchina, ci siamo accordate per scambiarci le foto e mischiar le carte in tavola, pensavo ti avessero avvertita :D

E

elicriso

Guest
E chi si osa più postare foto dopo cotanta scultorea grazia.
Mi vedo così:
images

Alto